Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

17 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Semplicemente a me da fastidio quando, parlando di Lancia, si parte in quarta con i Deltoni e via tamarreggiando.....

La "vera" Lancia non è questo.... o comunque non è solo questo, per fortuna....

La Lancia degli anni '80 è soprattutto Thema, Prisma, Dedra e, perchè no, Y10 LX e 4WD...... auto che venivano acquistate da una certa tipologia di gente (o dalle mogli di... 😅 )....

Ma infatti, ho sempre sostenuto un ritorno della Thema, tra le altre che effettivamente possono tornare; una Prisma, può essere una sorta di Delta 3 volumi, una concorrente di CLA ed A3 sedan. 

 

Ciò che a me da fastidio invece, è il fatto che ci si rassegna ad una gamma che sarà solo un riciclaggio di modelli francesi, quando poi potrebbe esserci dell'altro. 

 

Se si parla di una futura Delta, io ho il mio pensiero, ma siamo qui a parlare del nulla comunque. 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 4200blu scrive:

 

E la fabbrica in Serbia e ex-FCA, ora Stellantis direttamente, invece la fabbrica in Turchia e in proprieta di un altra societa che e un JV tra Stellantis e Tofas.

 

si ma torniamo al discorso base= qualcosa dovran pur farci li no?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, LucioFire scrive:

si ma torniamo al discorso base= qualcosa dovran pur farci li no?

se parli di Lancia, non è detto.

ci sono in ballo una quindicina di marchi e per quanto noi si stia qui a farci seghe - con rispetto - sui marchi loro quei marchi li considero giustamente in funzione di soldi-margini-guadagni.

un marchio è solo un badge appiccicato su un prodotto. nulla più.

che a livello marketing può valere tanto, anche tantissimo. ma pure niente.

 

Lancia per me sta parecchio in bilico, "sulla punta del badile" si direbbe dalle mie parti.

quindi vedremo.

Modificato da slego
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, slego scrive:

se parli di Lancia, non è detto.

ci sono in ballo una quindicina di marchi e per quanto noi si stia qui a farci seghe - con rispetto - sui marchi loro quei marchi li considero giustamente in funzione di soldi-margini-guadagni.

un marchio è solo un badge appiccicato su un prodotto. nulla più.

che a livello marketing può valere tanto, anche tantissimo. ma pure niente.

 

Lancia per me sa parecchio in bilico, "sulla punta del badile" si direbbe dalle mie parti.

quindi vedremo.

parlavo di Fiat...Lancia a volte mi dimentico che esiste...

Mi ricordo solo perchè aspetto che qualcuno realizzi un modellino decente della Ypsilon 2011 (cosa che non succederà mai) ,per il resto è come se fosse morto nel mio immaginario

 

Fra l'altro ieri ho rivisto una "nuova thema ammerigana"...

A me quel macchinone continua a piacere

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

la butto in vacca definitivamente ,  vuoi usare Giorgio per Lancia?

 

SI PUO' FARE !!!!

 

Fai la Thema 3 o se non vuoi usare Thema resusciti Flaminia Appia o qualche nome storico ( ovviamente con richiami nel design ) fai un rebadge BEN fatto non solo di facciata , in poche parole quello che era stato il progetto Tipo4 , una declinazione su più marchi di un'ottima base

lo fanno gli altri e diciamo che sono fighi lo facciamo noi italiani e dietro a criticare

 

probabilmente ragioneranno in questa ottica se vogliono rilanciare , fare un rebadge non costa una follia ( ovviamente vanno fatti investimneti ma non è come fare ex novo )e puoi differenziare il prodotto , magari in questo modo riesci a ridare vita ad un marchio creando attenzione oh Cupra cosa cavolo è? che storia ha? da dove arriva' eppure lo hanno fatto

Skoda????? dai per la mia gemerazione Skoda era la macchina dell'est con il cofano anteriore che si apriva di lato , ci hanno investito ed è un marchio all'onore del mondo ma ci hanno fatto grandissimi rebadge e nessuno si è scandalizzato

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, giopisca scrive:

la butto in vacca definitivamente ,  vuoi usare Giorgio per Lancia?

 

SI PUO' FARE !!!!

 

Fai la Thema 3 o se non vuoi usare Thema resusciti Flaminia Appia o qualche nome storico...

 

secondo me se fanno una "Thema" su Giorgio in Italia non vendono nemmeno più quelle "quattro" Giulia che attualmente vendono....

  • Grazie! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AndreaB scrive:

 

secondo me se fanno una "Thema" su Giorgio in Italia non vendono nemmeno più quelle "quattro" Giulia che attualmente vendono....

secondo me invece fanno 2 giulia e 2 thema

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/2/2021 at 16:36, LucioFire scrive:

parlavo di Fiat...Lancia a volte mi dimentico che esiste...

Mi ricordo solo perchè aspetto che qualcuno realizzi un modellino decente della Ypsilon 2011 (cosa che non succederà mai) ,per il resto è come se fosse morto nel mio immaginario

 

Fra l'altro ieri ho rivisto una "nuova thema ammerigana"...

A me quel macchinone continua a piacere

 

Modellino decente?  a me piace molto più di quella prima (che abbiamo) con la vasca da bagno al posto del portellone.

 

Anche io ho visto ieri la  Thema 300...mio dio che aborto...io l'avrei rimarchiata Iveco.

 

 

On 25/2/2021 at 16:51, giopisca scrive:

la butto in vacca definitivamente ,  vuoi usare Giorgio per Lancia?

 

SI PUO' FARE !!!!

 

Fai la Thema 3 o se non vuoi usare Thema resusciti Flaminia Appia o qualche nome storico ( ovviamente con richiami nel design ) fai un rebadge BEN fatto non solo di facciata , in poche parole quello che era stato il progetto Tipo4 , una declinazione su più marchi di un'ottima base

lo fanno gli altri e diciamo che sono fighi lo facciamo noi italiani e dietro a criticare

 

probabilmente ragioneranno in questa ottica se vogliono rilanciare , fare un rebadge non costa una follia ( ovviamente vanno fatti investimneti ma non è come fare ex novo )e puoi differenziare il prodotto , magari in questo modo riesci a ridare vita ad un marchio creando attenzione oh Cupra cosa cavolo è? che storia ha? da dove arriva' eppure lo hanno fatto

Skoda????? dai per la mia gemerazione Skoda era la macchina dell'est con il cofano anteriore che si apriva di lato , ci hanno investito ed è un marchio all'onore del mondo ma ci hanno fatto grandissimi rebadge e nessuno si è scandalizzato

 

Semmai prendi Giulia ed in puro stile PSA cambi frontale, posteriore e plancia e tiri fuori la Dedra del 2022, alcantara e radica a profusione, versione HF e integrale, strumentazione solo digitale stile Mercedes...led soffusi, e computer parlante...

"Ehi Lancia chi è tua sorella? Giulia" 

"Ehi Lancia chi sono i tuoi genitori? gli autopareristi" 😆

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

On 26/2/2021 at 19:09, HF integrale scrive:

 

Modellino decente?  a me piace molto più di quella prima (che abbiamo) con la vasca da bagno al posto del portellone.

 

Anche io ho visto ieri la  Thema 300...mio dio che aborto...io l'avrei rimarchiata Iveco.

 

 

 

Semmai prendi Giulia ed in puro stile PSA cambi frontale, posteriore e plancia e tiri fuori la Dedra del 2022, alcantara e radica a profusione, versione HF e integrale, strumentazione solo digitale stile Mercedes...led soffusi, e computer parlante...

"Ehi Lancia chi è tua sorella? Giulia" 

"Ehi Lancia chi sono i tuoi genitori? gli autopareristi" 😆

Non sarebbe male, ma io sinceramente preferirei per Lancia rifare la Delta partendo dal pianale del Tonale, anche perchè se il segmento Premium di Stellantis prevede Alfa, Lancia, DS, lo spazio per una 2v segmento C non è occupato e quindi si può pensare di fare la Delta

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.