Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

20 ore fa, HF integrale scrive:

 

Italia, Francia, Belgio, Germania, paesi francofoni...Giappone.

Il marchio ha club sparsi in tutto il mondo, dall'Olanda al Giappone, all'Australia, al Sud Africa.

Il nome Delta è conosciuto come mito anche dai 18enni.

 

http://www.lanciaclub.jp/

Dai dati della mia pagina FB posso confermare che i paesi dove il marchio è più apprezzato sono:
Per numero: Italia > Portogallo > Spagna > Grecia > UK > Francia > Germania > Giappone > USA

Per interesse: Italia > Grecia > Germania > Francia > UK > Svizzera > Giappone > Spagna > Portogallo

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, auxiliaryship scrive:

Premetto che non sono un fan delle Audi, ma preferire Lancia a quest'ultima allo stato attuale è difficilissimo. Ne dovrà passare di acqua sotto i ponti.

MVA
 

Se si concretizzano le indiscrezioni che ci sono attualmente su Lancia, IMHO si inizierà ad imbroccare la strada giusta. Ovviamente ci vorrà del tempo per arrivare ai livelli della concorrenza premium e soprattutto non bisogna aspettarsi che queste eventuali nuove Lancia costino molto meno della concorrenza, anzi aspettatevi il listino di DS. 

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, nucarote scrive:

Se si concretizzano le indiscrezioni che ci sono attualmente su Lancia, secondo me si inizierà ad imbroccare la strada giusta. Ovviamente ci vorrà del tempo per arrivare ai livelli della concorrenza premium e soprattutto non bisogna aspettarsi che queste eventuali nuove Lancia costino molto meno della concorrenza, anzi aspettatevi il listino di DS. 

 

Spero un poco meno, che il listino di DS4 è da ricovero. :pz

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, doppiorene scrive:

 

...puoi brevemente riassumer(me)le? Grazie...

 

Per ora posso solo dire è un prodotto in un seg. non bazzicato da Lancia e che potrebbe arrivare nella prima ondata dell'attacco dei cloni e potrebbe avere un solo tipo di alimentazione. Comunque da oggi fino al PP di Lancia le cose potrebbero cambiare.

47 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Spero un poco meno, che il listino di DS4 è da ricovero. :pz

Non credo che ci sarà molta differenza a livello di listini, anche perché per Stellantis Lancia e DS stanno sullo stesso livello. 

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, nucarote scrive:

Per ora posso solo dire è un prodotto in un seg. non bazzicato da Lancia

:lol: bella forza, attualmente Lancia bazzica solo il segmento B!

(scherzo, ho capito il senso ;) )

 

  • Ahah! 4

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, madmaf scrive:

:lol: bella forza, attualmente Lancia bazzica solo il segmento B!

(scherzo, ho capito il senso ;) )

 

coupè tipo la Fulvia concept? :D

  • Adoro! 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, nucarote scrive:

Per ora posso solo dire è un prodotto in un seg. non bazzicato da Lancia e che potrebbe arrivare nella prima ondata dell'attacco dei cloni e potrebbe avere un solo tipo di alimentazione. 

Molto bene. Puntare solo sul BEV, come tra l'altro qualcuno aveva già ipotizzato, credo sia la scelta giusta! È una delle poche strade rimaste per differenziate Lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.