Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

 

 

13 ore fa, Auditore scrive:

Dai dati della mia pagina FB posso confermare che i paesi dove il marchio è più apprezzato sono:
Per numero: Italia > Portogallo > Spagna > Grecia > UK > Francia > Germania > Giappone > USA

Per interesse: Italia > Grecia > Germania > Francia > UK > Svizzera > Giappone > Spagna > Portogallo

 

 

Si mi sono dimenticato gli USA, è sorprendente ma la LANCIA ha appassionati anche in USA.🥰

 

Ha un Lancia club in USA peraltro attivo, prossimo incontro il 16 AGOSTO 2021....ma guardate che auto, che BELLEZZE!

😍😍

Vi invito a dare un occhiata (sono commosso😭)

https://www.americanlanciaclub.com/ 

 

Poi anche Lancia motor club UK

 

https://www.facebook.com/groups/lmcuk/

 

 

11 ore fa, nucarote scrive:

Per ora posso solo dire è un prodotto in un seg. non bazzicato da Lancia e che potrebbe arrivare nella prima ondata dell'attacco dei cloni e potrebbe avere un solo tipo di alimentazione. Comunque da oggi fino al PP di Lancia le cose potrebbero cambiare.

Non credo che ci sarà molta differenza a livello di listini, anche perché per Stellantis Lancia e DS stanno sullo stesso livello. 

 

Probabile C SUV....ma non escluderei che sia il ritorno di sua MAESTA' (308-Astra-Giulietta-la Regina)

 

PS: Ti ricordo che per dimensioni Ypsilon è segmento B 🙄

 

 

4 ore fa, Hybris scrive:

Molto bene. Puntare solo sul BEV, come tra l'altro qualcuno aveva già ipotizzato, credo sia la scelta giusta! È una delle poche strade rimaste per differenziate Lancia.

 

Dubito sia solo elettrica, sarebbe un flop

 

1 ora fa, crisho scrive:

Un SUV copuettoso C o B elettrico.

Sempre coi sedili Frau ovviamente 

 

ALCANTARA ovunque...optional anche i fazzoletti per soffiarsi il naso in alcantara 😆

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me ci sono pochi dubbi :
2024 Delta cugina di Giulietta, ibrida 

Prodotte entrambe a Cassino sulla seconda linea (la prima resta su Giorgio). 
Occhio però che potrebbe essere un mezzo CUV tipo DS4 (veramente brutta ma de gustibus...)


L’unica alternativa e su cui scommetterei fossi Napolitano sarebbe nuova Musa B Suv su versione migliorata CMP - più o meno sempre 2024 e che rischia di sostituire Ypsilon non più in linea con standard minimi. E quella rischia parecchio di uscire solo BEV almeno in una prima fase.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Marco1975 scrive:

Per me ci sono pochi dubbi :
2024 Delta cugina di Giulietta, ibrida 

Prodotte entrambe a Cassino sulla seconda linea (la prima resta su Giorgio). 
Occhio però che potrebbe essere un mezzo CUV tipo DS4 (veramente brutta ma de gustibus...)


L’unica alternativa e su cui scommetterei fossi Napolitano sarebbe nuova Musa B Suv su versione migliorata CMP - più o meno sempre 2024 e che rischia di sostituire Ypsilon non più in linea con standard minimi. E quella rischia parecchio di uscire solo BEV almeno in una prima fase.


 

BBEA7DA2-8F4D-4B0F-AD68-DFC8EFBC5F27.jpeg

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.