Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

49 minuti fa, Davialfa scrive:

Ciao Ragazzi, a dicembre 2021 mi scadono 10 500X aziendali. Sapete quando è previsto il restyling o nuova 500x? 


Nel post fissato ad inizio pagina trovi tutto. La precisione sui mesi di lancio non possono fornirtela. E, sempre se i piani non sono cambiati.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

ho letto su altri siti che la Panda avrà un importante restyling nel 2022 per tenerla in vita ancora qualche anno, ci sono conferme?

 

P.S. credo che ormai si possa (finalmente) dedicare un topic e un titolo separato per i modelli Lancia :)

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Zyx scrive:

ho letto su altri siti che la Panda avrà un importante restyling nel 2022 per tenerla in vita ancora qualche anno, ci sono conferme?


Al momento non ho sentito notizie in merito.

Ma d’altronde pure con il MY21 secondo altri siti doveva subire un profondo restyling con tanto di 1.0 FF Turbo in gamma… 😅 

 

12 minuti fa, Zyx scrive:

P.S. credo che ormai si possa (finalmente) dedicare un topic e un titolo separato per i modelli Lancia :)


Aspettiamo la presentazione del piano industriale 😉

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, Zyx scrive:

ho letto su altri siti che la Panda avrà un importante restyling nel 2022 per tenerla in vita ancora qualche anno, ci sono conferme?

 

P.S. credo che ormai si possa (finalmente) dedicare un topic e un titolo separato per i modelli Lancia :)

Le forche Claudine sono le norme GSR 24, che in pratica dal 2024 appunto prevederanno per tutte le auto gli ADAS di serie. 

A mio parere Panda sopravviverà con cambiamenti minimi fino a quella data, per poi essere sostituita da un modello nuovo, che però potrebbe essere un pesante restyling dell'attuale sulla piattaforma dell'attuale 500e adattata all'ICE.

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, tipt scrive:


fine anno?


Tavares ha parlato di un range temporale tra fine ed inizio anno.

Al netto di qualche modifica, i piani son comunque già definiti, od almeno lo è per uno dei marchi italiani.

Eh, no… non posso dire nulla in più.

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, __P scrive:


Tavares ha parlato di un range temporale tra fine ed inizio anno.

Al netto di qualche modifica, i piani son comunque già definiti, od almeno lo è per uno dei marchi italiani.

Eh, no… non posso dire nulla in più.

 

te ci vuoi ammazzare tutti 😝

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, tipt scrive:

 

te ci vuoi ammazzare tutti 😝


Voglio farvi semplicemente capire che non c’è immobilismo e che qualsiasi decisione presa ha delle tempistiche più o meno lunghe per essere attuata e vederne i risultati, cioè l’auto in concessionaria.

I primi progetti nati sotto Stellantis, come han dichiarato loro stessi per il futuro di Melfi, si vedranno dal 2024… che sia inizio o fine anno si vedrà.

Ripeto che da qui alla presentazione del piano ufficiale potrebbero esserci modifiche a quanto deciso.

Dire ora cosa e come è troppo presto e non sarebbe assolutamente corretto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.