Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, kenzo scrive:

Piccolo Ot. Mi sembra di ricordare che sulla Tipo, a suo tempo, era contrario Marchionne. Ma la spinse Altavilla.

 

Marchionne era persino contrario alla 500.

Un vero e autentico uomo di prodotto 😣

 

2 ore fa, maxsona scrive:

Sono curioso di vedere come Stellantis riuscirà a caratterizzare quattro marchi generalisti e dove si inserirà DS.

 

Cercano di differenziarla da Alfa Romeo e Lancia.

Nonostante le gamme di prodotti veramente ridicole, i due marchi italiani vendono di più e possono contare su un passato glorioso e certi modelli evocativi.

 

Se per Lancia si è parlato di Mercedes Benz come benchmark ed è stata citata pure Volvo, mi chiedo se per DS decideranno di competere contro marchi nati recentemente dal niente come Infiniti, Genesis e Cupra.

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

Marchionne non era contrario alla Tipo, semplicemente non pensava che la 3 volumi avrebbe avuto volumi interessanti in Italia, mentre Alravilla spinse per importarla in Italia, con successo, grazie ai prezzi aggressivi.

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, AlexMi scrive:

Marchionne non era contrario alla Tipo, semplicemente non pensava che la 3 volumi avrebbe avuto volumi interessanti in Italia, mentre Alravilla spinse per importarla in Italia, con successo, grazie ai prezzi aggressivi.

Era contrario anche a fare la 5p e la sw

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Jack.Torrance scrive:

 

 

WoodChipper.gif

FargoWoodChipper.gif

 

Quando due immagini valgono più di mille parole...

 

In effetti DS è un marchio senza senso, creato da Psa per avere un logo "premium" che non aveva. Adesso, sotto il cappello Stellantis che comprende marchi dal passato veramente premium -e con un potenziale pazzesco- come Alfa e Lancia, penso che DS possa tornare ad essere un semplice allestimento di Citroen.

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, UomoAlfa scrive:

 

Quando due immagini valgono più di mille parole...

 

In effetti DS è un marchio senza senso, creato da Psa per avere un logo "premium" che non aveva. Adesso, sotto il cappello Stellantis che comprende marchi dal passato veramente premium -e con un potenziale pazzesco- come Alfa e Lancia, penso che DS possa tornare ad essere un semplice allestimento di Citroen.

Però non mi pare che queste siano le intenzioni di Stellantis.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, UomoAlfa scrive:

Quando due immagini valgono più di mille parole...

In effetti DS è un marchio senza senso, creato da Psa per avere un logo "premium" che non aveva. Adesso, sotto il cappello Stellantis che comprende marchi dal passato veramente premium -e con un potenziale pazzesco- come Alfa e Lancia, penso che DS possa tornare ad essere un semplice allestimento di Citroen.

Potrebbe succedere solo in due casi:
- DS riduce le vendite al minimo

- Alfa e Lancia fanno il botto nei segmenti bassi
Il futuro del marchio DS non è così sicuro. Il tutto verrà deciso dalla nuova DS4. Punteranno molto su questo modello e se non farà numeri stabiliti, allora qualcosa dovrà cambiare. Non so quanto venda il resto della gamma, ma se non le hanno volute manco i cinesi...

Modificato da Auditore
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.