Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

rimpiango quasi i tempi in cui fiat era in pratica solo italia. Per il modello X in preparazione arrivava ovviamente da noi. Ora la uno nuova va in India, no, in Egitto, macchè la fanno a lambrate, la Panda diventa pandona in italia, no serve per gli USA , ma vi sbagliate è destinata alla Cina, etc etc, non si capisce una cippa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè per Fiat hanno fatto quel calendario confuso? In poche parola la gamma Fiat per noi cosa avrà???

Perché non vogliono ammettere che ci dovremo puppare la Viaggio e la Ottimo anche qui in Europa ;-) e ci faranno pure la SW, che per non cambiare i lamierati degli sportelli avrà la linea di cintura che toccherà il tettuccio al posteriore hahaha

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè per Fiat hanno fatto quel calendario confuso? In poche parola la gamma Fiat per noi cosa avrà???

Non è molto confuso, basta saper "leggere":

2014 - 500X

2015 - berlina seg.C 3 volumi (forse la Viaggio prodotta in Cina), spider (ex Alfa derivata da Mazda MX5, se non ho capito male)

2016 - compatta 2 volumi (forse la Ottimo prodotta in Cina), compatta station wagon (non c'è niente attualmente in gamma), nuova seg.B (probabilmente 500 5 porte)

2017 - CUV (sostituto del Freemont)

2018 - Nuova Panda

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerando che EMEA include anche Medio Oriente (Turchia in primis, che nella mappetta è pure scomparsa... vabbè) e Europa Orientale, ritengo probabile che compact/hatch/SW siano su base Viaggio/Ottimo più eventuale nuova SW. MEntre per la B segment sarebbe la nuova 500ooona presumo. Pare non ci siano invece i FL, visto che immagino Panda ne avrà uno prima del 2018, come anche, si spera, 500...

Mi sembra invece abbastanza evidente come ormai il punto focale per l'espansione del mercato e la proposta di nuovi modelli, in Fiat, sia il Sud America e, parzialmente (visto le dimensioni dei paesi e le loro differenze) l'Asia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerando che EMEA include anche Medio Oriente (Turchia in primis, che nella mappetta è pure scomparsa... vabbè) e Europa Orientale, ritengo probabile che compact/hatch/SW siano su base Viaggio/Ottimo più eventuale nuova SW. MEntre per la B segment sarebbe la nuova 500ooona presumo. Pare non ci siano invece i FL, visto che immagino Panda ne avrà uno prima del 2018, come anche, si spera, 500...

in pratica una tristezza! anche perché per la Pandona ci toccherà aspettare ben 3 anni, mi sa che se le compact saranno Viaggio&Ottimo sarò costretto per la prima volta a comprare un'auto di un produttore non italiano (:

Modificato da alettone75

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sà che ci puppiamo le Ottimo/viaggio ingentilite.

Punto nuova quale sarebbe?? SU che base ?? Sarà mica la nuova Palio vestita a festa??

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh non direi, diciamo che l'offerta rispetto all'attuale mi sembri resti costante. Punto sparisce per 500 5 porte, Bravo sparisce per la nuova C già prossimo anno (con versione sedano e Stazione Wolante fra 2), nuovo Freemont (Pandizzato?) nel 2017, pure la specialità... insomma mi sembra che l'Europa, seppure non in espansione (e chi si arrischierebbe proprio ora?) tenga sui punti cardini (e forti) del marchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.