Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, HF integrale dice:

 

Ma ci sei salito per caso negli ultimi 10 anni?

a me sono sembrate di una qualità straordinaria al livello di Volkswagen e in alcuni casi pari a vetture premium.

 

Quoto in pieno. Io da dicembre ho una nuova Megane Sporter... una macchina fatta davvero bene, anche gli interni sono molto ricchi e senz'altro a livello premium (più della Golf e nulla a che vedere con la Tipo ad esempio). Sedili di ottima fattura.

 

Un vero salto quantico rispetto alla Megane che avevo prima. Sono rimasto piacevolmente colpito

Modificato da Poverello
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, lukka1982 dice:

Oddio... vero che hanno dimensioni diverse, ma non me sembra che la X faccia poi così schifo.

500x non è a base small ??

Detta come sembra ora, 500 5p dovrebbe essere in pratica una ypsilon cinquecentizzata. ?

  • Perplesso... 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, stev66 dice:

 

Ma ho terrore dello styling di una 500 5p 

Non ne vedo il perchè. 

Mi sembrava più difficile e rischioso suvvizzare  la 500 e la X è uscita carina e molto ben caratterizzata, la 5porte sarà molto più facile. 

Modificato da Parabellum
Errore
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusate, ma come volete che sia una 500 5p se non una seg. B tipo Audi A1 o Mini attuale?

 

Credo rimoduleranno leggermente il pianale di Panda. Non mi sorprenderebbe se la prossima fosse un pochino più grande, un po' più B che A.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, gianmy86 dice:

Ma scusate, ma come volete che sia una 500 5p se non una seg. B tipo Audi A1 o Mini attuale?

 

Credo rimoduleranno leggermente il pianale di Panda. Non mi sorprenderebbe se la prossima fosse un pochino più grande, un po' più B che A.

Pianale nato nel 2003, produzione in Polonia e prezzo medio sui 20000€... Questa si che è una previsione realistica 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, HF integrale dice:

 

We made significant efforts in Jeep, and in the development of Alfa Romeo and Maserati. That’s a better use of our resources.” He turns to the Group’s European boss Alfredo Altavilla: “Sorry Alfredo, maybe that sounds like a bad answer.”

 

L'avevo già scritto....Lo stesso Marchionne si è accorto di aver detto una cavolata e si è scusato con Altavilla.

Certo i giornalisti lavorano tanto di ricamo, ma in questo caso non è proprio come sostieni tu. 

Se ne è uscito con questa cosa ma era meglio se si asteneva.

Alla fine le conferenze per Marchionne ed FCA sono deleterie, obiettivi non rispettati, modelli annunciati e mai visti, polemiche inutili.

Quello che conta sono i modelli che escono sul serio o sono già usciti.

 

Ma ci sei salito per caso negli ultimi 10 anni?

a me sono sembrate di una qualità straordinaria al livello di Volkswagen e in alcuni casi pari a vetture premium.

Dai ragazzi non prendiamoci in giro....

la FIAT ha inventato il Segmento B con la 127... la Punto è sempre stata una best seller sui mercati europei.

Ritirarsi dai segmenti in cui sei leader è una evidente prova di debolezza.

Sono sicuro che se interpellassimo Altavilla su questo, direbbe cose molto diverse da Marchionne.

Mi aspetto comunque Altavilla come successore di Marchionne (parto col toto Ad con 1 anno di anticipo).

Definire modelli di successo e storici "Salme" è offensivo.:disag:

le polemiche non le fa Marchionne ma chi si inerpica in discorsi senza senso,i plan sono ad uso e consumo degli azionisti,prenderli per ora colato e' da sprovveduti e finalmente pare che almeno sulle previsioni di vendita diventino reticenti pure loro,era ora

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gpat dice:

Pianale nato nel 2003, produzione in Polonia e prezzo medio sui 20000€... Questa si che è una previsione realistica 

Hai ragione, rileggendomi mi rendo conto di aver scritto malissimo.

 

Intendevo ipotizzare che la prossima Panda nascerà su un nuovo pianale che la porterà a cavallo tra le seg A e le B; e rimodulando suddetto pianale, verrebbe fuori una 500 5p nel segmento B pieno. Come le attuali Mini e A1.

Un po' come accaduto con le nuove Polo e Ibiza, B ma un po' più C.

Oh, poi magari sarà una ca°°°ta.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, gianmy86 dice:

Hai ragione, rileggendomi mi rendo conto di aver scritto malissimo.

 

Intendevo ipotizzare che la prossima Panda nascerà su un nuovo pianale che la porterà a cavallo tra le seg A e le B; e rimodulando suddetto pianale, verrebbe fuori una 500 5p nel segmento B pieno. Come le attuali Mini e A1.

Un po' come accaduto con le nuove Polo e Ibiza, B ma un po' più C.

Oh, poi magari sarà una ca°°°ta.

Il mio intervento era sarcastico, non verso di te ma verso la strategia "poca spesa tanta resa" di Marchionne che un'auto del genere la manderebbe in produzione al volo. :D

Comunque a mio parere, avendo già 500X e Renegade in gamma, le dimensioni giuste per scendere "di un gradino" sarebbero intorno ai 3.84 m di Ypsilon attuale e Punto 1999, andando sui 4 metri abbondanti di Polo la sovrapposizione sarebbe troppa.

In pratica uscirebbero 500 5p come utilitaria elegante, Jeep segmento A, e infine Panda per chi vuole qualcosa di più rustico.

Tra l'altro con due piccole premium così, sarei in dubbio sulla necessità di una 500 3p come l'originale.

Potendo piazzare bene 500 e Jeep, confiderei che almeno il telaio venisse aggiornato un minimo, la concorrenza a mio modesto parere è avanti rispetto a Fiat ora come ora sulle piccole auto... (anche segmento A)

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.