Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

La Renegade II dovrebbe crescere in dimensioni per assimilarsi meglio al segmento US, idem per la Compass III (che al momento è davvero piccola per gli standard americani e lascia un vuoto in alto). Quindi questa, che invece sarà un prodotto Europeo, avrà misure da B-UV europee (prendete Peugeot 2008 come range).
La piattaforma non credo sia CMP, erano stati ingegnerizzati su Mini-Evo (quindi ICE e BEV). Cambiare la base implica cambiare lo stabilimento, oltre che reingegnierizzare il tutto, pur mancando ancora l'approvazione degli enti di controllo alla fusione. Mi sembra controintuitivo.

  • Mi Piace 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, aboutdas scrive:

La Renegade II dovrebbe crescere in dimensioni per assimilarsi meglio al segmento US, idem per la Compass III (che al momento è davvero piccola per gli standard americani e lascia un vuoto in alto). Quindi questa, che invece sarà un prodotto Europeo, avrà misure da B-UV europee (prendete Peugeot 2008 come range).
La piattaforma non credo sia CMP, erano stati ingegnerizzati su Mini-Evo (quindi ICE e BEV). Cambiare la base implica cambiare lo stabilimento, oltre che reingegnierizzare il tutto, pur mancando ancora l'approvazione degli enti di controllo alla fusione. Mi sembra controintuitivo.

Ma poi questa storia della CMP in Polonia per FCA, per il momento non ha niente di ufficiale...

 

Ripeto, ma un accordo del genere sarebbe gia stato ufficializzato da un comunicato ufficiale congiunto.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, aboutdas scrive:

La Renegade II dovrebbe crescere in dimensioni per assimilarsi meglio al segmento US, idem per la Compass III (che al momento è davvero piccola per gli standard americani e lascia un vuoto in alto). Quindi questa, che invece sarà un prodotto Europeo, avrà misure da B-UV europee (prendete Peugeot 2008 come range).
La piattaforma non credo sia CMP, erano stati ingegnerizzati su Mini-Evo (quindi ICE e BEV). Cambiare la base implica cambiare lo stabilimento, oltre che reingegnierizzare il tutto, pur mancando ancora l'approvazione degli enti di controllo alla fusione. Mi sembra controintuitivo.

 

Ok, quindi immagino che anche la futura 500X, se continuerà a condividere il pianale con Renegade, avrà dimensioni più grandi, una sorta di XL.

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, Jack.Torrance scrive:

Data la particolarità del frontale di quella "Compassina", che abbiano visto qualcosa? :pen:

 

Da ciò che sapevo, la mini Renegade era molto "rugged" nello stile. Potrebbero aver visto qualcosa...

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, nucarote scrive:

Io pensavo più alle Lancia di @Auditoreche oramai spopolano sul web.

PS La variante Fiat che fine ha fatto?

 

 

4 ore fa, giopisca scrive:

a me la lancia ricorda tanto tantissimo una qualche francese , sarà il colore . sarà la calandra

niente niente che sia già operativa la nuova alleanza? 🤣

 

Hanno photoshoppato la francese....

 

Che le Lancia le lascino fare direttamente ad Auditore, così evitiamo panettoni, pandori e vasche da bagno neoclassiche.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, HF integrale scrive:

 

 

Hanno photoshoppato la francese....

 

Che le Lancia le lascino fare direttamente ad Auditore, così evitiamo panettoni, pandori e vasche da bagno neoclassiche.

Con tutta la stima e l'affetto che ho per Auditore, IMHO per Lancia ci vorrebbe un grande capo designer che abbia il coraggio di partire dal foglio bianco, dimenticandosi del tutto di quanto fatto in precedenza, in particolar modo degli ultimi 30 anni. 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

la Lancia non corrisponde a quanto mi era stato raccontato illo tempore ;) mi era stato detto di un trattamento nuovo di calandra e fari, che non si vede qui

  • Mi Piace 3
  • Wow! 2
fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

Io ritengo che i 3 photoshop siano molto di fantasia vagamente ispirati a qualche realtà vista o sentita dai redattori di Quattroruote. Mi auguro che in questo pacchetto ci sia anche Fiat e aggiungo che anche se per ora sono solo "progetti" è già positivo che si torni a parlare di nuovi futuri modelli del Gruppo, vista l'attuale penuria di proposte e la mancanza di novità a breve a parte restyling e Tonale.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.