Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi fondamentalmente i CEO devono andare il più possibile sul sicuro, perché Tavares vuole che i marchi (italiani, sui francesi ha già messo mano anni fa) siano profittevoli da subito. E per essere profittevoli non basta condividere i pezzi a magazzino e la rete.

Ci son 14 marchi nella galassia Stellantis… ed almeno 4/5 posizionati più o meno sullo stesso livello!

Altra cosa… con i costi che abbiamo in Italia, non illudetevi di vedere auto prodotte qui sotto il segmento togliendo l’attuale Panda e la 500 EV.

 

 

4 ore fa, only-alfa scrive:

Che poi la 120 andrebbe a sostituire la Panda o andrebbe ad affiancarla?


La macchina derivata dalla filosofia del concept 120 avrebbe sostituito Panda e Punto contemporaneamente. Basta andarsi a leggere le interviste a Olivier Francois dell’epoca.

 

Ad ogni modo, giova ricordare che al vertice del design del marchio Fiat non c’è più Busse, quindi dubito che vedremo nel segmento B qualcosa con un design fortemente ispirato dalla 120 concept, che è una concept del 2019 comunque.

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

I poveri Giacosa e Valletta si staranno rotolando nelle loro tombe... abolizione completa del seg. A e B solo lavatrici con le ruote da 30.000 euro e tutto il resto prodotto all'estero e relegato alla progettazione dei francesi...

Se non ricordo male, il premium verrà prodotto in Italia, che è molto importante. E poi, non so quanto oggi abbia senso parlare di seg. A e B a motore termico. 

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Se non ricordo male, il premium verrà prodotto in Italia, che è molto importante. E poi, non so quanto oggi abbia senso parlare di seg. A e B a motore termico. 

Non tutti possono permettersi un'auto da 40.000 euro premium anche perché non si sa come come andrà a finire la sfida contro le tedesche visto che psa non è più premium dai tempi di cx e non ci si improvvisa premium da un giorno a l'altro.

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, KimKardashian scrive:

In questi dati la Turchia è esclusa, i dati sono nella discussione “Vendite Fiat Tipo”

 

3D169DE6-7A71-44C1-8DA5-59E891B8E11C.jpeg

 

ah ok grazie.

 

c e da dire che per le vendite in turchia bisognerebbe vedere la marginalita data la svalutazione tremenda della lira turca di oggi (ed in generale della instabilita storica della moneta locale che rende difficile fare delle proiezioni di marginalita attendibili). avranno fatto i loro conti

4 ore fa, Tempra Veloce scrive:

Non tutti possono permettersi un'auto da 40.000 euro premium anche perché non si sa come come andrà a finire la sfida contro le tedesche visto che psa non è più premium dai tempi di cx e non ci si improvvisa premium da un giorno a l'altro.

 

pero FCA ha esperienza nel premium, benche si sia sbagliato molto su maserati.

certo c e da fare un mezzo miracolo per rilanciare maserati (che e piu lusso in realta) e soprattutto alfa romeo. la credibilita te la conquisti con decenni di investimenti.

 

lancia e ds potranno seguire potenzialmente in scia, anche se la vedo difficile. DS e un flop dopo piu di un decennio di investimenti, lancia un marchio praticamente abbandonato da anni e popolare soltanto in italia

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non tutti possono permettersi un'auto da 40.000 euro premium anche perché non si sa come come andrà a finire la sfida contro le tedesche visto che psa non è più premium dai tempi di cx e non ci si improvvisa premium da un giorno a l'altro.
Non tutti potranno permettersi un'auto, in futuro, grazie a transizione, gsr24 e impoverimento trasversale.
Anche quando (e se) la crisi delle materie prime rientrerà.

E li faremo fruttare tutti i soldi spesi per creare un servizio di trasporto pubblico efficente (invece di "investire" i soldi in super stipendi di autisti e p.a. ). Sono molto fiducioso
  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Kippur scrive:

Non tutti potranno permettersi un'auto, in futuro, grazie a transizione, gsr24 e impoverimento trasversale.

 

...e tutto ciò è molto bello in un paese dove il trasporto pubblico, al di fuori di quelle 7-8 città più grandi, è al livello del continente africano......

 

autobus_affollati.jpg

 

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che a mio parere, Fiat un occhio di riguardo per gli italiani e la loro capacità di spesa lo manterrà fino al 2024 . 

Poi si vedrà, ma dubito mancherà a listino un'auto "economica", nel senso di Panda attuale.

Discorso diverso per Lancia , che invece crescerà di costo e posizionamento.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.