Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Non inizierei con il patriottismo dei luoghi comuni. Tutti i marchi devono essere redditizi. Questa è l'unica cosa che conta. Se DS andrà in perdita o comunque non ripagherà in termini di vendite sparirà. Come lei anche gli altri marchi. Se vedono che marchiando un modello come Lancia invece che DS vendono di più, lo faranno. Credo che anche i francesi (vista la storia) apprezzino più una nuova Lancia che una nuova DS...

Modificato da Auditore
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Davialfa scrive:

La domanda che ci si dovrebbe porre è se gli attuali modelli Ds fossero stati altrettanti modelli Lancia, quale delle due avrebbe venduto di più?

Questa è una bella domanda; posso dirti che da quando è stata fatta la fusione, sulla mia pagina dedicata alla Lancia, la Francia è al secondo posto come seguito, subito prima della Germania. Il problema di un marchio nuovo è che non ha pubblico anche nel proprio paese di origine. Se domandi ad un giovane francese cosa sia DS per me non sa risponderti. Lancia vuoi o non vuoi anche un giovane sa che è "l'azienda delle macchine da rally"

Modificato da Auditore
Link al commento
Condividi su altri Social

mah. fare 13 marchi con auto tutte uguali differenziate solo dalla buccia esterna secondo me non potrà funzionare, e con l'elettrificazione, quando saranno delle lavatrici con le ruote, non ne capisco il bisogno di avere marchi generalisti come opel peugeot citroen fiat lancia con la stessa macchina e carrozzeria e interni differenti, ma stessa macchina. Alla lunga una politica del genere non pagherebbe come quella di cantarella di fare auto tutte uguali che se uno le guardava da sotto il ponte elevatore non sapeva nemmeno sotto quale auto stesse sotto. 13 marchi sono troppi da gestire e vedrete che prima o poi tabarez farà il pruning.

  • Mi Piace 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

mah. fare 13 marchi con auto tutte uguali differenziate solo dalla buccia esterna secondo me non potrà funzionare, e con l'elettrificazione, quando saranno delle lavatrici con le ruote, non ne capisco il bisogno di avere marchi generalisti come opel peugeot citroen fiat lancia con la stessa macchina e carrozzeria e interni differenti, ma stessa macchina. Alla lunga una politica del genere non pagherebbe come quella di cantarella di fare auto tutte uguali che se uno le guardava da sotto il ponte elevatore non sapeva nemmeno sotto quale auto stesse sotto. 13 marchi sono troppi da gestire e vedrete che prima o poi tabarez farà il pruning.


Vabbé mezzi marchi non vedono o parte o l’altra dell’atlantico e sul basso di gamma faranno grossomodo quello che fa VAG (con successo) da almeno 20 anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

mah. fare 13 marchi con auto tutte uguali differenziate solo dalla buccia esterna secondo me non potrà funzionare, e con l'elettrificazione, quando saranno delle lavatrici con le ruote, non ne capisco il bisogno di avere marchi generalisti come opel peugeot citroen fiat lancia con la stessa macchina e carrozzeria e interni differenti, ma stessa macchina. Alla lunga una politica del genere non pagherebbe come quella di cantarella di fare auto tutte uguali che se uno le guardava da sotto il ponte elevatore non sapeva nemmeno sotto quale auto stesse sotto. 13 marchi sono troppi da gestire e vedrete che prima o poi tabarez farà il pruning.

Ma infatti i marchi morti non riceveranno una gamma completa di modelli ma giusto quei 3/4 prodotti 

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, __P scrive:


Vabbé mezzi marchi non vedono o parte o l’altra dell’atlantico e sul basso di gamma faranno grossomodo quello che fa VAG (con successo) da almeno 20 anni.

 

 

siamo d'accordo ma un marchio costa tenerlo aperto con la gestione dei ricambi, delle officine autorizzate, delle concessionarie... con la riorganizzazione delle concessionarie che tutte potranno vendere tutto alla fine cercheranno di fare scannare tra di loro i concessionari e alla fine sperano in molte chiusure volontarie in una riduzione delle stesse.

 

 

  • Mi Piace 2

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.