Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, KimKardashian scrive:

Io credo che Giardiniera intendano una sorta di B-CUV ovvero una B rialzata ma con un bel baule, non una wagon ne una hatchback, erede di 500L ma piu bassa, un po come Stonic e Kona

Il B cuv c'è e si chiama 500 x.

 

La B rialzata è la 500L.

 

Entrambe rimangono.

 

Della Giardiniera hanno detto avrà un "design iconico". Io mi aspetto proprio una riproposizione dell'originale, iso Mini Clubman. 

 

Il fatto stesso che non abbiano parlato di eredi di Ypsilon e nemmeno di una 500 5 porte Hatch, mi fa pensare che la soluzione piccola station wagon sia la strada scelta.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, kramer scrive:

Figurati, tranquillissimo...ma ripeto non essere normale (ma pensando a Fiat rientra nelle guide lines tradizionali) che un costruttore dica oggi, 2018, che un modello lanciato a regime da un paio d'anni sia destinato a non avere eredi rendendolo di fatto meno appetibile alla clientela...gestione ad cazzum del prodotto aziendale...

Ma se non è prevista una sostituta cosa dovevano fare? Dire che la facevano lo stesso, salvo poi smentire il PP e essere accusati di non rispettarlo?

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, kramer scrive:

Figurati, tranquillissimo...ma ripeto non essere normale (ma pensando a Fiat rientra nelle guide lines tradizionali) che un costruttore dica oggi, 2018, che un modello lanciato a regime da un paio d'anni sia destinato a non avere eredi rendendolo di fatto meno appetibile alla clientela...gestione ad cazzum del prodotto aziendale...

Ho letto anche io, ma in ogni caso penso che l anno prossimo che lascia il piano verra comunque aggiornato e ci saranno novita

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, led zeppelin scrive:

Ma se non è prevista una sostituta cosa dovevano fare? Dire che la facevano lo stesso, salvo poi smentire il PP e essere accusati di non rispettarlo?

Forse i Turchi comprano la marca Fiat ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 hours ago, lukka1982 said:

Immagino che il progetto sviluppato per gli attuali modelli Maserati non venga cestinato e che possa essere riutilizzato con le dovute modifiche ai modelli americani! ?

Mi pare di aver letto una cosa del genere in un altro blog qualche giorno fa

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra che siano state mostrate le auto che occuperanno le nicchie vuote, . Sulla sostituzione dei modelli, non è stato detto nulla. Fermo restando che nel 2022 2023 il mondo dell'automobile sarà probabilmente diversissimi.

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Capitolo 124 , dato il de profundis recitato da Marchionne sapete sino a quando saranno "obbligati" a produrla??

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Marchionne said that a Fiat 500 BEV at the start of a 2020 is crucial for a FCA's fleet CO2 compliance in the EU. Also he added that a BEV version of a 500 Giardiniera will be available in 2020. 

 

Fiat 500 BEV will have a completely different architecture compared to a regular 500. And that will be an exception in the FCA electrification plans. All other cars and models will shave an architecture or an slight adjusted architecture as a models with only a ICE.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.