Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

23 minuti fa, TONI scrive:

... al momento anche perché l'unica certezza è il jeeppino. Vedremo se e cosa ci deriveranno e con che marchio

 

Meno male che c'è ancora, in quanto non se ne parlava più.

Quindi non è manco sicuro che la Ypsilon riceva il FF e gli update destinati al Cinquino/Panda?

 

 

 

Modificato da nucarote
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Qualsiasi modello oggi in gamma se vuole sopravvivere oltre il 2021 dovrà adottare adas e microibrido. Personalmente ritengo che vedremo nel 2021 nuova panda e nuova y, entrambe pesanti restyling dell'attuali.

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, stev66 scrive:

Qualsiasi modello oggi in gamma se vuole sopravvivere oltre il 2021 dovrà adottare adas e microibrido. Personalmente ritengo che vedremo nel 2021 nuova panda e nuova y, entrambe pesanti restyling dell'attuali.

 

Sul pesante resty di Ypsilon non ci scommetterei, per il resto si.

  • Tristezza! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, TONI said:

Ypsilon vende perché non esiste alternativa italiana nel segmento b e perché te la vendono a basso costo. Manley dice così di Lancia perché dire che non ha un futuro sarebbe controproducente.

Come sarà il futuro fca nel segmento b nessuno può dirlo al momento anche perché l'unica certezza è il jeeppino. Vedremo se e cosa ci deriveranno e con che marchio

Sarebbe ora che si decidono pero', visto che la gamma 'e vecchia. Quanto tempo ci vuole a fare un business case?

 

Seg A: 500E, 500 ICE, Panda. (500 giardiniera esiste ancora? Secondo me non serve)

Seg B: Jeepino, 500 5P, Centoventi-E (e Y se ci si guadagnano soldi con 50k pezzi venduti solo in Italia).

 

Forza! Andiamooo! E che palle

 

Unico problema che vedo 'e che saranno pochi pezzi sulla piattaforma Seg B (Centoventi se si fa sara su pianale E dedicato) e purtroppo l incapacita di trovare un partner con cui condividere l investimento non aiuta.

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, nucarote scrive:

La 500 5 porte e la Giardinetta dovrebbero coincedere. 

...con il nulla. Non mi ricordo di averle viste in alcun piano dopo la fugace comparsa della misteriosa Giardiniera in seguito sparita.

1 ora fa, stev66 scrive:

Personalmente ritengo che vedremo nel 2021 nuova panda e nuova y, entrambe pesanti restyling dell'attuali.

Magari.

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, jameson scrive:

...con il nulla. Non mi ricordo di averle viste in alcun piano dopo la fugace comparsa della misteriosa Giardiniera in seguito sparita.

Non a caso ho messo un bel condizionale. :-D 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, nucarote scrive:

Non a caso ho messo un bel condizionale. :-D 

Tra parentesi, a me non dispiace che non le facciano. 'Ste mille salse di 500 hanno stufato e più diventano grandi meno hanno senso di esistere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, jameson scrive:

Tra parentesi, a me non dispiace che non le facciano. 'Ste mille salse di 500 hanno stufato e più diventano grandi meno hanno senso di esistere.

 

Interesserebbe anche a me, se fosse davvero una B-SW nell'intorno dei 4.30m, anche se costerebbe quanto una Clubman. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.