Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Ho una domanda, ma le hatchback in quali paesi fanno successo? L'Italia non sarebbe un buon mercato? Perchè comunque non c'è una concorrente di Astra,Megane e 308, che magari non fanno i numeri di Golf ma che avranno una loro fetta di mercato. Comunque io 500L e Living (pur convenendo siano pratiche) le ritengo un uqalcosa in più delle classiche Monovolume, per cui paghi una cifra superiore per avere magari quel quid in più che le avversarie non hanno. Vedi anche quante Trekking sono vendute sul totale, è una bella percentuale per l'esborso in più! E ovviamente anche la X lo sarà, anche di più! E credo che la 500 5porte sarà molto più costosa di Punto, o comunque la faranno pagare parecchio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate se riesumo la discussione, ma credevo che con il salone di Parigi ci sarebbero state degli aggiornamenti sul futuro, perchè dopo la presentazione di 500X il PP è abbastanza scarno di novità! Il prossimo anno è prevista la presentazione della speciality (la mx5 in salsa Fiat) e la C-sedan(che probabilmente non verrà importata). Non c'è nessun aggiornamento per quanto riguarda vetture più pratiche/di massa/economiche? Ora che Bravo e Sedici sono out e Punto è sulla via del declino la gamma B/C pratica di fiat langue! IMHO

Francois durante la presentazione della 500x (c`è su youtube) ha accennato che ora seguiranno novità nella gamma "pratica" (cioè lato Panda, non 500). A memoria dice che non se la stanno dimenticando e che ci saranno novità a breve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie, non ho trovato il video. Della presentazione con le dichiarazioni, comunque spero a breve in novità importanti, magari per ginevra... Spero non sia qualcosa di simile a Panda Cross che poi non è altro che un evoluzione della panda 4x4 ma che facciano un modello nuovo! Chissà, vedremo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io 500L la considero come una specie di sostituta di Bravo, e visto anche il prezzo non irrisorio, sta facendo numeri mostruosi qui in Italia, sempre in top5!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie, non ho trovato il video. Della presentazione con le dichiarazioni, comunque spero a breve in novità importanti, magari per ginevra... Spero non sia qualcosa di simile a Panda Cross che poi non è altro che un evoluzione della panda 4x4 ma che facciano un modello nuovo! Chissà, vedremo!

Per Ginevra dovrebbe arrivare il Doblò restyling e forse la 500 fl ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate se riesumo la discussione, ma credevo che con il salone di Parigi ci sarebbero state degli aggiornamenti sul futuro, perchè dopo la presentazione di 500X il PP è abbastanza scarno di novità! ...fiat langue! IMHO

non è solo una tua opinione, è un dato di fatto reso più evidente dal confronto con le novità+concept che portano continuamente al mercato i concorrenti. Fiat needs more than the 500 to turn core brand around | Reuters

Link al commento
Condividi su altri Social

Articolo ridicolo. La 500, per dire, vende più che nel 2013, della L ne venderanno minimo 150k a livello mondiale, la X è facile prevedere che farà venire mal di testa a molti concorrenti. Arriverà la spider l'anno prossimo e la 500 5 porte nel 2016. Probabile anche in Xover/c-suv o cuv e l'erede del Freemont. C'è parecchia carne al fuoco, a mio avviso, altroché.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul mercato EU sopravvivi solo se fai prodotti di alta fascia: questo in FIAT l'hanno capito ormai da diversi anni e tutti i nuovi modelli stanno andando in questa direzione (non solo la gamma 5oo, ma anche Panda e Freemont).

L'unico modello che credo possa sopravvivere è la Punto se assemblata in Turchia (che sarebbe il suo primo mercato).

Immagino comunque che i tempi di queste gamme con l'EU a far da mercato export siano abbastanza lunghi da uscir fuori dall'orizzonte dei product plan.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.