Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, KimKardashian scrive:

Se non erro si farà, purtroppo mi sono persa un po di rumors ma a quanto pare Mazda fara questo pianale RWD per Toyota e Lexus, Toyota farà una piattaforma EV per Mazda  

Si ma ma sarà ancora imparentata con la GT86 o se la farà solo Subaru?Comunque questa nuova piattaforma RWD sarà pure MHEV/PHEV?

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, KimKardashian scrive:

Se non erro si farà, purtroppo mi sono persa un po di rumors ma a quanto pare Mazda fara questo pianale RWD per Toyota e Lexus, Toyota farà una piattaforma EV per Mazda  

 

Aspetta, non è che ti stai confondendo con la piattaforma TP che Mazda sta sviluppando per le auto di segmento D, insieme ai nuovi motori 6 cilindri in linea, e che stando ai rumor dovrebbe essere usata anche da Toyota/Lexus? Perchè gli articoli che ho letto io recentemente fanno riferimento a quella lì, mentre in merito ad uno sviluppo congiunto di GT86/MX-5 non ho trovato nulla, solo indiscrezioni risalenti al 2015.

 

Tra l'altro, se veramente ci fosse un accordo Toyota/Mazda per sviluppare insieme le loro piccole sportive, fossi in FCA farei carte false per entrarci, in primis perchè potrebbero uscire dei prodotti da sbavo, e in secondo luogo perchè sarebbe ancora più facile rendere profittevole l'operazione, essendo coinvolto ancora un altro costruttore.

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, GL91 scrive:

 

..

Tra l'altro, se veramente ci fosse un accordo Toyota/Mazda per sviluppare insieme le loro piccole sportive, fossi in FCA farei carte false per entrarci, in primis perchè potrebbero uscire dei prodotti da sbavo, e in secondo luogo perchè sarebbe ancora più facile rendere profittevole l'operazione, essendo coinvolto ancora un altro costruttore.

È una nicchia troppo piccola, l'unico marchio con cui FCA potrebbe vendere quel tipo di prodotto è in una sorta di limbo e comunque con le auto realizzate in "outsourcing" si guadagna davvero poco.

Eppoi ci potrebbe essere la possibilità che la piattaforma dell'Alpine entri in casa FCA. ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, nucarote scrive:

Eppoi ci potrebbe essere la possibilità che la piattaforma dell'Alpine entri in casa FCA. ?

Sarebbe molto golosa come idea, ci si potrebbe realizzare su qualcosa di bello a marchio nostrano.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, nucarote scrive:

Eppoi ci potrebbe essere la possibilità che la piattaforma dell'Alpine entri in casa FCA. ?

 

1 ora fa, Dodicicilindri scrive:

Sarebbe molto golosa come idea, ci si potrebbe realizzare su qualcosa di bello a marchio nostrano.

 

Idea carina.....ma il giorno che i francesi ci daranno qualcosa, probabilmente sarà la fine dei tempi ?

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, nucarote scrive:

Si ma ma sarà ancora imparentata con la GT86 o se la farà solo Subaru?Comunque questa nuova piattaforma RWD sarà pure MHEV/PHEV?

Non so, su internet ho trovato questo 

https://www.topspeed.com/cars/how-will-toyota-benefit-from-mazda-s-new-rwd-based-platform-and-inline-six-engine-ar185837.html

 

e questo riguardo sviluppo congiunto di veicoli tra Suzuki/Toyota/Subaru/Daihatsu

 

EC404DBA-008A-416B-9EF8-B7A16614B9FC.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/8/2019 at 11:29, TONI scrive:

avendo un filo di incoscienza ed ottime capacità di marketing, doti attualmente sconosciute, un b suv lo potrebbero presentare con i 4 marchi, ben differenziando carrozzerie, allestimenti e prezzi spalmando per bene gli investimenti ed avendo il giusto ritorno economico

 

 

:si:

 

Sì, vabbeh sono EONI che lo diciamo un po' tutti....:disp2:

On 22/8/2019 at 13:02, Davialfa scrive:

Sapevo che saremmo arrivati all'alfa romeo Doblò (non trovo l'immagine postata tempo fa)... ma non credevo così in fretta

image.png.05d624718f42f9ffd2dbf06be4d55d9a.png

image.png.2205d849615984d5733f3eda3a453fee.png

 

image.png.927b9d91ff649d4b6485ea897c737a59.png

 

Giusto per ricordare un po' cosa c'è nel passato di Alfa....

 

  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

...e comunque visto che sull'ultimo restyling c'è pure il suo zampino @Aymaro potrebbe favorire  lui un photoshop della versione alfizzzata del Doblò... :-D

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

...e comunque visto che sull'ultimo restyling c'è pure il suo zampino [mention=122]Aymaro[/mention] potrebbe favorire  lui un photoshop della versione alfizzzata del Doblò... :-D
Mai e poi mai!!!!!

☏ ONEPLUS A5010 ☏

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.