Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, jameson scrive:

Hanno già detto che lo monteranno...

Veramente MM mi è sembrato abbastanza vago sul destino della Ypsilon e di Lancia... ma mi aspetto comunque una cartella stampa con l'annuncio della Ypsilon 1.0 MHEV.

Modificato da nucarote
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Marco1975 scrive:

Su un modello già ampiamente ammortizzato industrialmente, ci guadagnano eccome...

 

Che qualcosa ci guadagnino credo di si, altrimenti lo avrebbero pensionato da un po'... sull' "eccome" non saprei considerando che te la tirano abbastanza dietro

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/11/2019 at 19:33, Davialfa scrive:

 

Che qualcosa ci guadagnino credo di si, altrimenti lo avrebbero pensionato da un po'... sull' "eccome" non saprei considerando che te la tirano abbastanza dietro

 

Forse centra il fatto che la produzione sia in Polonia e la manodopera polacca costa meno che quella italiana.

Inoltre Ypsilon è una Panda rivestita a prezzi maggiori, quindi ad ogni modo ci guadagnano.

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è vero che è sotto approvazione la 4° variante a marchio Lancia, potrebbe essere LA DELTA del 21° secolo, un crossover e4x4 tipo la Hyundai elettrica... non lapidatemi eh!

 

Come essenza una macchina raccolta, un po' più a ruote alte potrebbe essere la risposta, la sua reinterpretazione ed essenza. Delta credo sia quella che un po' tutti ancora si ricordano (non il monovolume uscito nel 2008)

 

Tipo lei. Come molti qua dentro, anche io ho visto spiccatamente una Delta del futuro.

 

hyundai_45_ev_concept_electric_motor_news_01-678x381.jpg

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 2
  • Assurdo! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, fedegta scrive:

Se è vero che è sotto approvazione la 4° variante a marchio Lancia, potrebbe essere LA DELTA del 21° secolo, un crossover e4x4 tipo la Hyundai elettrica... non lapidatemi eh!

 

Come essenza una macchina raccolta, un po' più a ruote alte potrebbe essere la risposta, la sua reinterpretazione ed essenza. Delta credo sia quella che un po' tutti ancora si ricordano (non il monovolume uscito nel 2008)

 

Tipo lei. Come molti qua dentro, anche io ho visto spiccatamente una Delta del futuro.

 

hyundai_45_ev_concept_electric_motor_news_01-678x381.jpg

 

Ho perso un passaggio: quarta variante a marchio Lancia di cosa? Di un B-SUV?

 

Quanto a Delta, ci potrebbe essere spazio per lei se fosse proposta sportiva TA e TI per le verioni sportive d punta qualora nella nuova fusione FCA-PSA la prossima Peugeot 308 presterà il proprio pianale per la prossima Astra e per l'erede di Tipo (entrambi marchi generalisti a trazione anteriore e prezzi concorrenziali), Citroen abbandona la variante hatchbach per continuare con C4 Cactus e Alfa Romeo occuperà il segmento C solo con il Tonale.

Ci sarebbe per cui spazio per una Delta come modello sportivo nel segmento C a trazione anteriore e TI per le versioni di punta (un po' come Giulia e Giulia QV) e chissà se si pensa ad un ritorno nei rally, se Tavares pensasse ad un vero rilancio del marchio.

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vogliono davvero creare un modello B SUV declinato Lancia credo che a questo punto, Lancia stessa possa prendere il posto di Fiat come generalista con grossa condivisione di componenti con Peugeot, Citroen e Opel. 

Fiat sarebbe solamente gamma 500 e qualche modello rational (ISO Tipo).

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.