Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Che poi Marchionne può cambiare idea in poco tempo.
Mi ricordo che negava di voler fare l'Alfa Romeo Mito. Non appena Audi nel 2006 annunciò di voler fare l'Audi A1 (inizialmente doveva essere un pianale a se, ma essendo molto costoso si decise di farlo su quello di Polo, pur posticipando il modello di qualche anno), subito venne confermata la produzione di Mito.

 

Spero che in FCA, dopo aver ascoltato le sue castronerie al Salone di Ginevra, ci pensano un pochino e provino a raddrizzarlo sulla retta via

Non è bello sentir dire d'investire tutto su Jeep e di ridimensionare Fiat per altri marchi che sono, tra l'altro, Premium. Tra tutti i marchi del gruppo "FCA EMEA", Fiat e Abarth sono gli unici brand generalisti. Giusto perchè Jeep è profittevole, tra un po' metteranno una griglia sul frontale della prossima 500, le alzeranno l'assetto e la presenteranno come "Jeep 500". Oramai vuole spalmare il marchio americano in qualsiasi cosa.

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 1

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, Bertoz dice:

Spero che in FCA, dopo aver ascoltato le sue castronerie al Salone di Ginevra, ci pensano un pochino e provino a raddrizzarlo sulla retta via...

 

Io vorrei capire cosa avrebbe detto di così "strano" e "disastroso"...

Cita

Sergio Marchionne: "La Fiat? Io capisco, la sua storia centenaria, la sua importanza ma dobbiamo dare spazio a marchi più potenti, avrà il suo spazio in America Latina ma meno peso in Europa. Ha modelli importanti da sviluppare e lo spiegheremo sempre a giugno, la famiglia 500 dirà ancora la sua, come la Panda che da 15 anni porta avanti con tutti quelli che la realizzano un miracolo. Poi c’è la Tipo il pick up, vedrete lasciateci lavorare. La stessa Lancia, ha il suo pedigree incredibile, ho una Stratos, forse la macchina migliore mai fatta. Ma non tiene più il mercato. La concorrenza che incontriamo in questo segmento in Europa ci consiglia di non investire troppo. Fiat è un simbolo, conviene fare dell’altro in altri posti..."

 

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, insubria dice:

a singhiozzo ma è in produzione. La fine è prevista a luglio 

è in fase "pasta con il tonno" , ovvero come quando arrivi a casa da lavorare, apri il frigo e trovi niente. Apri gli il mobiletto della cucina,  trovi solo più  spaghetti e scatoletta di tonno e assembli.

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 7/3/2018 alle 20:07, dadi di stev66:

Posso anche aggiungere che le perdite di Fiat di gennaio in Europa sono in pratica tutte italiane.

37446 gennaio 2017 34470 gennaio 2018.

Sul calo di Fiat faccio notare che è principalmente imputabile alla politica sulla riduzione delle vendite non remunerative.

Se guardate i dati in Italia a Febbraio, ci sono 6000 Panda in meno.. che sono quelle a km 0 che hanno inondato il mercato per rimediare all'assenza di segmento B ... e che qualcuno negava esistessero... senza che vi ricordo di aver visto sotto casa 3 Panda bianche uguali, targhe simili e perfino 2 con la targa uguale ma col numero differente di 1... palesi km0.

 

ITALIA         2018    2017

FIAT PANDA 10.331 16.020

 

 

20 ore fa, Bare dice:
"Ma la Fiat Tipo - nonostante il successo delle vendite e il valore che porta - sono meno incoraggiato da, perché quel settore del mercato è molto affollato e non molto redditizio. Potrebbe essere stato parte del mercato in cui la Fiat tradizionalmente si trovava, ma forse abbiamo bisogno di andare avanti. Posso anche vedere che l'America Latina potrebbe essere più rilevante di quella europea per il marchio.

https://www.autocar.co.uk/car-news/motor-shows-geneva-motor-show/fiat's-european-focus-be-rebuilt-around-500-family

 

 
"Sono meno innamorato della Tipo. Dobbiamo stare attenti a distribuire grandi quantità di capitale per rincorrere un mercato sovraffollato. "Si potrebbe rispondere che il problema con la Tipo era che non hanno dispiegato abbastanza sforzi: è un'auto piuttosto a rischio.

https://www.topgear.com/car-news/geneva-motor-show/why-boss-fiat-choking-fiat

"Abbiamo compiuto sforzi significativi in Jeep e nello sviluppo di Alfa Romeo e Maserati. È un uso migliore delle nostre risorse. "Si rivolge al capo europeo del gruppo, Alfredo Altavilla: " Scusa Alfredo, forse sembra una cattiva risposta ".

 

Altavilla è consapevole che Marchionne parla troppo ed è deleterio quello che dice. Speriamo sia lui il successore, ma comincio a pensare che sarà un americano.

3 ore fa, insubria dice:

finalmente uno che parla delle Lancia. Fino ad ora ho sentito parlare di Lancia solo attraversa Delta Thema e qualche volta Stratos

Perchè la Delta la conoscono anche i più giovani

1 ora fa, KimKardashian dice:

Gli interni meritano solo uno schermo piu grande, oggi c e il navi 5 pollici del Qubo, e magari una aggiustata all esterno (non so una calandra “stellata” stile quella della Tipo. Poi c e gia tutto e anche nel catalogo Mopar ci sono un sacco di accessori. 

Come soluzione tampone in attesa della futura 500 5 porte o B suv che faranno 

 

Un cadavere è un cadavere, il problema è tutto, il telaio è vecchio e non adeguato ai crash test. 

Modificato da HF integrale
Link al commento
Condividi su altri Social

non ho ben capito prima dice in conferenza stampa che a fiat comunque resta 500 panda tipo ecc. poi si dice per nulla convinto degli investimenti su tipo stessa secondo me l'uomo  ha qualche problema con se stesso

 

e parte di noi con lui

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minutes ago, HF integrale said:

Speriamo sia lui il successore, ma comincio a pensare che sarà un americano.

There is no American in the run.

Four most likely successors are two Brits, one German and one Italian. Bigland is Canadian and he most likely went out of any race. 

The only American is Tim Kuniskis, new CEO of Alfa Romeo and Maserati. But IMO he is the most likely next COO of FCA for NAFTA region. That's also a seat currently taken by Marchionne. 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 7/3/2018 at 21:16, steve61 dice:

Non so quali auto nazionali "schifose" si comperino i francesi e i tedeschi.

Ma nessuno qui dice che le auto di FCA siano schifose, anzi gli italiani che ancora comperano Punto, Panda, Ypsilon, Mito, Giulietta e anche 500L (che io ancora anni fa quando scrissi che vende praticamente solo in Italia fui oggetto di critiche), a mio avviso sono degli EROI .

Le auto francesi sono schifose, questo è un dato di fatto. Sottomotorizzate, senza trazione integrale e con accoppiaggi approssimativi.

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Perplesso... 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, E.gen dice:

Le auto francesi sono schifose, questo è un dato di fatto. Sottomotorizzate, senza trazione integrale e con accoppiaggi approssimativi.

 

L'unico dato di fatto è che qui non ci piacciono certe sparate nel mucchio.

  • Mi Piace 5

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, insubria dice:

non escludere vuol dire che può arrivare come non può arrivare. è diverso dal dire non arriva

 

latest?cb=20160528163451

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.