Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Non è che il pianale small sia lo stesso del 2003.. È stato aggiornato e rinforzato nel 2011 e soprattutto con 500 restyling, che ha ereditato molte delle modifiche di 500 usa. Comunque è ovvio che 500 5p sarà su una versione aggiornata di questo pianale nella versione passo lungo di y . Anche per avere tutta la produzione in Polonia su un'unica piattaforma. 500 xl invece sarà fatta a Melfi al posto della punto, in pratica una compass  cinquecentizzata . E ci sta, così puoi mantenere un prezzo simile a quello di compass.

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccoli CEO crescono ?

 

 

@PavaPareri, ma magari Fiat avesse una gamma assimilabile e con un appeal come quella di Skoda!

E non intendo come sono i prodotti sia ben chiaro, ma come articolazione della gamma. Saranno tristi, da medioman, noiose da guidare, ma a vedere le vendite europee forse tanto schifo non fanno!

In EU se Fiat non fosse trainato dal sub-brand 5oo avrebbe chiuso i battenti da tempo! Discorso differente invece in Sud America, dove con alti e bassi il marchio ha una buona reputazione.

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 6
  • Perplesso... 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi, guardando ad Ypsilon, ha paura del design di una eventuale 500 5 porte, considerate che già l'attuale small consentiva larghezze un poco maggiori di quelle finali ma bisognava costruire l'auto sulle linee già esistenti e questo imponeva limiti dimensionali.

Inoltre, la stessa Ypsilon, se avesse gli ADAS e tutti gli airbag, avrebbe preso più delle attuali due stelle, perchè la struttura è sempre valida.

 

P.s.

Mi chiedo se abbiano risolto quel problemino degli incendi...  :attorno:

 

P.p.s.

Sarebbero dei pirla, se non riproponessero il Cinquino 3 porte. :si:

 

 

 

Modificato da Jack.Torrance
  • Mi Piace 4

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè non hai capito il senso del mio post, ma non importa... ??‍♂️

Un po’ di meno autoreferenzialismo probabilmente non guasterebbe.

 

Tornando IT, se fosse vera la lista di @isogrifo, l’unico appunto a tale gamma lo farei su 5ooXL, perché boh, limite mio eh, ma una 5oo da quasi 4,5 m non me la immagino proprio.

Per quanto riguarda la piccola 5 porte invece, fosse attorno ai 3,9 m potrebbe tranquillamente rimpiazzare la Punto imho, con buona pace di chi cerca un design rational. Il problema potrebbe appunto essere la larghezza della vettura, che se tale e quale all’attuale potrebbe renderla sgraziata.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 dice:

Piccoli CEO crescono ?

 

 

@PavaPareri, ma magari Fiat avesse una gamma assimilabile e con un appeal come quella di Skoda!

E non intendo come sono i prodotti sia ben chiaro, ma come articolazione della gamma. Saranno tristi, da medioman, noiose da guidare, ma a vedere le vendite europee forse tanto schifo non fanno!

In EU se Fiat non fosse trainato dal sub-brand 5oo avrebbe chiuso i battenti da tempo! Discorso differente invece in Sud America, dove con alti e bassi il marchio ha una buona reputazione.

@PavaPareri capisco il senso del tuo ragionamento, ma parte da alcuni assunti sbagliati. 

Non è vero che il marchio Fiat in Sud America ha una buona reputazione...

se avessi  letto i commenti ad articoli di riviste auto brasiliane, ti saresti reso conto che hanno la reputazione di auto da poveracci, male assemblate, poco tecnologiche e con interni terrificanti, scarsa dotazione etc... ne più ne meno quello che alcuni pensavano della Fiat in Europa prima di 500.

Proprio per questo il progetto Argo è stato concepito come un vero e proprio salto di qualità per riposizionare il marchio. Questo non lo dico io ma gli ingegneri e responsabili del progetto, sia su Quattroruote che gli ha dedicato un articolo, sia nella conferenza stampa di presentazione. E a giudicare dalle recensioni della stampa brasiliana, per quanto riguarda la qualità percepita, parlano di Argo come dei migliori interni del segmento B in Sud America. L'affidabilità come sempre si misurerà a posteriori.

Non è vero che Fiat in Europa non ha una buona reputazione.

Nel segmento B Fiat sin dalla 127, passando per il successo strepitoso di Punto prima serie, ha sempre avuto un ottima immagine con ottime vendite, con un mix in Europa oltre il 50%, per me sbagliano a ritirarsi dal segmento che hanno inventato, e penso che anche gli interni in plastica nera rigida di Tipo siano un altro sbaglio che lede l'immagine del Brand.

 

Se quello che dice Marchionne è insindacabile, neanche fosse un Papa... possiamo chiudere qualsiasi forum

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho detto “buona”, che non si significa che la considerino una Ferrari delle generaliste ?

 

Argo e Cronos, nascono per porre rimedio appunto alla perdita di appeal del brand a favore di altri.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.