Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Periculo, nelle slides della FIAT c'e' un Coupe' blu! Uuuuuuuuuuuuuuu, dalla parte delle vetture "emoscional".

Non c'e' pero' Barchetta, benche' ci sia Punto Cabrio, e la 124 Spider.

Cosi' su due piedi direi che e' confermata la spiderina, pero' sempre per deduzione, dovrebbe avere un aspetto facilmente collegabile alla 500.

Oibo'.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

La compact sedan per l'EMEA,dubito arriverà per l'Italia;),come dubito che le future Compact hatc,sw e crossover abbiano parentele strette con la viaggio/ottimo...

La seg.B è la 500 5p,la nuova punto è solo per il Brasile.

Lo spider come prevedibile dalle ultime info,sarà a marchio Fiat e arriverà l'anno prossimo.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

MI sorge un dubbio...non è detto che tutti i modelli destinati alla zona EMEA vengano poi venduti anche in Italia.

è quello che penso anch'io.

Nella diretta riportata da 4r, Francois per l'EUROPA, parla di gamma generalista basata su Panda-Punto (turca?)-Freemont (Cuw: Pandona?). NESSUN accenno alla sedan/hatch/sw del seg. C, che pure è nel grafico del plan, ipoteticamente destinata quindi a mercati come quelli turco, russo ecc., ma soprattutto NESSUNA PAROLA, nè nel grafico, nè da Francois, su un'estensione della gamma 5oo. A quanto sembrerebbe, niente 5oo a 5 porte :pen:.

Link al commento
Condividi su altri Social

la Lancia è crepata

E Abarth? crepato pure lui come marchio a sè (e degradato a linea sportiva FIAT) o dobbiamo aspettare un altro PP?

In altre parole: trovare qui la speciality che sembra significare spider Mazda voul dire che uscirà a marchio FIAT e non Abarth?

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra di aver capito che nel 2015 arrivano la Spider Mazda marchiata Fiat e una sedan, probabilmente derivata da Dart/Viaggio. 2016 le versioni a 2 volumi ed SW della stessa (quella che qualche mese fa dicevamo essere la Giulia) e una segmento B che sostituirà la Punto. 2017 il Pandone e 2018 nuova Panda.

Mi pare che anche Fiat abbia deciso di virare verso il "Near Premium" come stanno facendo molte delle concorrenti europee.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.