Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

39 minuti fa, KimKardashian scrive:

Che senso ha adottare per i suv polacchi i motori francesi quando stesso in Polonia producono i GSE?

Risparmiare i soldi necessari per adattare i motori FCA alla base PSA (fra l'altro se non ricordo male anche PSA ha una fabbrica di motori in Polonia).

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, GL91 scrive:

Risparmiare i soldi necessari per adattare i motori FCA alla base PSA (fra l'altro se non ricordo male anche PSA ha una fabbrica di motori in Polonia).

In Polonia producono i diesel 1.5 tre cilindri di Astra e i 1.0 tre cilindri turbo Benzina ma sono GM (ex impianto Isuzu) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, nucarote scrive:

I turbo non sono proprio da buttar via. 

il 1.2 sì; nonostante abbia avuto migliorie è sempre un pò problematico. Se non sbaglio, si è parlato di sostituzione dell'olio ogni anno per cautela, roba che su segmenti del genere e con un impennata delle vendite delle benzina è improponibile. Fanno benissimo ad adattare alle CMP i Firefly anche per questo motivo.

Modificato da ItalianBrands
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat e Jeep saranno cloni 1 a 1 delle attuali Mokka e compagnia cantante. Costeranno poco e saranno venduti a peso. 

Si spera che il ritardo del clone Alfa sia per renderlo un po' meno clone, che io un Alfa col tre cilindri Peugeot non la vorrei vedere. 😁

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

il 1.2 sì; nonostante abbia avuto migliorie è sempre un pò problematico. Se non sbaglio, si è parlato di sostituzione dell'olio ogni anno per cautela, roba che su segmenti del genere e con un impennata delle vendite delle benzina è improponibile. Fanno benissimo ad adattare alle CMP i Firefly anche per questo motivo.

Il 1,2 turbo ha il tagliando ogni 12 mesi/15mila km, mentre sostituzione della distribuzione è stata portata da 10 anni/175mila km a 6 anni/100mila km.
Non vedo nulla di scandaloso in un intervallo simile.


☏ iPad ☏
  • Grazie! 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.