Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, arnaud scrive:

sai quale modello verrà presentato alla fine dell'anno, come ha detto Harald durante la sessione di domande e risposte,

e tra il GTV, il CUV e l'EUV, un'idea dell'ordine di uscita

 

I miei soliti 2 cents...

 

- Fine ‘18 max salone di Ginevra ‘19, presentazione GTV, che coprirebbe in parte al calo di Giulietta a Cassino e che porterà al debutto la motorizzazione MHEV;

- seconda metà ‘19, Giulietta restyling, che sarà bello profondo sia dentro che fuori, e che porterà al debutto il FireFly 1.3 in versione Alfa Romeo;

- Aprile ‘20 a NY la E-CUV;

- Aprile ‘20 a Pechino, restyling di Giulia e Stelvio e versioni LWB;

- Ginevra ‘21 la crossover di segmento C;

- infine 8C.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

a me dispiace molto per la mancanza di una berlina E, un po' perchè penso che alla fine questa cosa dei furgonati finirà ed è bene presidiare altri segmenti, un po' perchè alla fine in USA si vendono ed anche in Europa non sono proprio inutili...

Onestamente io preferisco in tutto e per tutto la XF alla XE e probabilmente preferirei una segmento E alla Giulia, che pure non mi dispiace.

 

In ogni caso, quando sento parlare di SUV E e di speranze nell'avere i 7 posti, boh non so, prendete Volvo che ha più nelle sue corde questa cosa o altri marchi con una vocazione meno sportiva

comunque sono i commenti di un dinosauro che sogna ancora le coupè e le spider, quindi non perdete nemmeno tempo a contestarmi, lo so che sono nella "riserva"

 

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

One question.

 

We know that E booster or e turbo is coming for at least two Alfa Romeo engines.

 

But is it a P2 mild hybrid or not?

 

According to plan FCA will have P2 mild hybrids from 2021.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, alederme scrive:

a me dispiace molto per la mancanza di una berlina E, un po' perchè penso che alla fine questa cosa dei furgonati finirà ed è bene presidiare altri segmenti, un po' perchè alla fine in USA si vendono ed anche in Europa non sono proprio inutili...

Onestamente io preferisco in tutto e per tutto la XF alla XE e probabilmente preferirei una segmento E alla Giulia, che pure non mi dispiace.

 

In ogni caso, quando sento parlare di SUV E e di speranze nell'avere i 7 posti, boh non so, prendete Volvo che ha più nelle sue corde questa cosa o altri marchi con una vocazione meno sportiva

comunque sono i commenti di un dinosauro che sogna ancora le coupè e le spider, quindi non perdete nemmeno tempo a contestarmi, lo so che sono nella "riserva"

 

A mio avviso, con le future berline Maserati sulla piattaforma Giorgio tirar fuori una versione Alfa gli viene poco poco.

Danno semplicemente priorità a ciò che vende con alto margine e che possa fare anche dei bei numeri, ma ciò non significa che dopo il 2022 non possa arrivare una berlina.

Nonostante le preferenze nell’alto di gamma stiamo virando sempre più verso le CUV, ci sono mercato dove le E sedan fanno ancora numeri interessanti, China in primis, USA poi.

Dai Ale... sembra arrivino due bei Coupé cazzuti, a far digerire le rialzate, che se in salsa Stelvio... beh buttale via!

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, alederme scrive:

a me dispiace molto per la mancanza di una berlina E, un po' perchè penso che alla fine questa cosa dei furgonati finirà ed è bene presidiare altri segmenti, un po' perchè alla fine in USA si vendono ed anche in Europa non sono proprio inutili...

Onestamente io preferisco in tutto e per tutto la XF alla XE e probabilmente preferirei una segmento E alla Giulia, che pure non mi dispiace.

 

In ogni caso, quando sento parlare di SUV E e di speranze nell'avere i 7 posti, boh non so, prendete Volvo che ha più nelle sue corde questa cosa o altri marchi con una vocazione meno sportiva

comunque sono i commenti di un dinosauro che sogna ancora le coupè e le spider, quindi non perdete nemmeno tempo a contestarmi, lo so che sono nella "riserva"

 

La Coupe GTV arriva per certo dunque una parte del tuo sogno arriva.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, lukka1982 scrive:

Dai Ale... sembra arrivino due bei Coupé cazzuti, a far digerire le rialzate, che se in salsa Stelvio... beh buttale via!

ma infatti se arriva una GTV 200/280cv a benzina, prima che sia troppo tardi la prendo... sempre che non sia una giulia con due porte saldate, tipo classe C coupè, ma non penso, già il nome GTV mi fa sperare bene in una coupè vera 2 o 2,5 volumi

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, lukka1982 scrive:

I miei soliti 2 cents...

 

- Fine ‘18 max salone di Ginevra ‘19, presentazione GTV, che coprirebbe in parte al calo di Giulietta a Cassino e che porterà al debutto la motorizzazione MHEV;

- seconda metà ‘19, Giulietta restyling, che sarà bello profondo sia dentro che fuori, e che porterà al debutto il FireFly 1.3 in versione Alfa Romeo;

- Aprile ‘20 a NY la E-CUV;

- Aprile ‘20 a Pechino, restyling di Giulia e Stelvio e versioni LWB;

- Ginevra ‘21 la crossover di segmento C;

- infine 8C.

Secondo arriva per primo arriva la GTV e poco dopo Giulietta Restyling prima di metà 2019. Per la 8C penso che non mancheranno i 110 anni nel Giugno 2020.

Link al commento
Condividi su altri Social

Just now, alederme said:

si si ma infatti, solo dico che mi spiace la E berlina sia morta, peccato

Where is a new Ghibli? AFAIK it's not in the new plan. So...

 

Alfetta is still connected to a new Ghibli. Just as is Alfa E SUV connected to a new Grand Cherokee and a new Levante.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, AndreaB scrive:

 

Ma qualcosa ai concessionari devono dare da vendere...

 

Provate ad andare a chiedere a chi le Alfa le vende cosa ne pensa dell'uscita dai listini della MiTo (alla faccia di chi in questo forum ha esultato per la cosa)... che ci si riempie tanto la bocca di premium e "prestigio", poi però c'è qualcuno che queste auto le deve vendere in qualche modo..................

Per le 4 Mito che si vendono al mese?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.