Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

La scelta di fare un csuv non su base Giorgio ci può stare, ancyse mi piange il cuore dirlo. Però deve essere un modello che porta tante vendite quindi costa.

Però fatemi capire, da qui al 2022 non ci saranno nuove Alfa, aldilà del csuv? Se è così è inquietante, e la piattaforma Giorgio che fa? 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Bojack scrive:

La scelta di fare un csuv non su base Giorgio ci può stare, ancyse mi piange il cuore dirlo. Però deve essere un modello che porta tante vendite quindi costa.

Però fatemi capire, da qui al 2022 non ci saranno nuove Alfa, aldilà del csuv? Se è così è inquietante, e la piattaforma Giorgio che fa? 

maserati d suv a cassino

 

moderatori come spacchettiamo le discussioni?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, GinaCostanza76 scrive:

Probabilmente in Polonia al posto di Ypsilon insieme al Jeep A-SUV. 

 

Grossa delusione, nessun rilancio ne per Maserati nè per Alfa Romeo. Non so cosa prospettano per il futuro ma se questa è la strada non bastano i motori Made in Maranello per Maserati a tenerla competitiva contro  i colossi tedeschi

 

in Polonia però ha il problema dei ganci trasportatori non modificabili .

quindi pianale 500/Panda, non Argo/Small .

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, nicogiraldi scrive:

maserati d suv a cassino

 

moderatori come spacchettiamo le discussioni?

 

Al posto di Giulietta.

 

Per il resto, direi qui continuiamo a parlare di alfa ed al max di alfa derivate .

Per i modelli Fiat/Lancia/Jeep c'è la discussione sui prossimi modelli FCA.

 

 

 

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, HF integrale scrive:

4 nuovi modelli? 

e secondo Voi la Compass è nuova??? ma non scherziamo.

Poi restyling di cosa? 

Qualcuno può spiegarmi cosa si intende per restyling di modelli vecchi di 8-10anni? 

In Italia non ci sono 13 modelli attualmente in produzione.... forse si intende anche i motori.

500 elettrica non è un nuovo modello ma una nuova versione

Compass non è un nuovo modello.

 

Da 4 siamo scesi a 2 in 3 anni.... poi qualcuno dice che io sarei il pessimista.

 

Immagino che con "novità" si intendano novità per le fabbriche italiane, quindi compass e 500e penso vengano contate tra queste

5 minuti fa, Auditore scrive:

Se entro il 2022 non tirano fuori TUTTI i modelli Alfa che hanno previsto (comprese le sportive) per me diventano assolutamente poco credibili e si rafforza l'idea che stiano impacchettando il tutto per un eventuale cessione-fusione...

Condivido, il piano presentato era più che fattibile. Se veramente arriverà la sola c-suv non so che cosa pensare.

3 minuti fa, nicogiraldi scrive:

maserati d suv a cassino

Ma quindi la faranno? Pensavo rinunciassero a scendere nel segmento D dopo le dichiarazioni di Manley riguardanti il trattamento del Tridente in questi ultimi anni

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.