Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Ma chi lo prende un 2.0 benzina su Giulietta, che se dovesse servire ricordarlo, sarà un lieve restyling soprattutto sugli interni e quindi sempre italocentrica?

Io scommetterei su 1.0 T3 e 1.3 T4, range di potenze da 95cv per il T3 base, a 200CV per il 1.3 T4 con modulo ibrido.

Tutto il resto nel cestino. Forse 1.6 JTD se lo adeguano per le Jeep (crederò all'abbandono quando lo vedrò) 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, gpat scrive:

Ma chi lo prende un 2.0 benzina su Giulietta, che se dovesse servire ricordarlo, sarà un lieve restyling soprattutto sugli interni e quindi sempre italocentrica?

Io scommetterei su 1.0 T3 e 1.3 T4, range di potenze da 95cv per il T3 base, a 200CV per il 1.3 T4 con modulo ibrido.

Tutto il resto nel cestino. Forse 1.6 JTD se lo adeguano per le Jeep (crederò all'abbandono quando lo vedrò) 

Beh magari fuori dai confini italiani qualche numero lo potrebbero fare eh... ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, gpat scrive:

Ma chi lo prende un 2.0 benzina su Giulietta, che se dovesse servire ricordarlo, sarà un lieve restyling soprattutto sugli interni e quindi sempre italocentrica?

Io scommetterei su 1.0 T3 e 1.3 T4, range di potenze da 95cv per il T3 base, a 200CV per il 1.3 T4 con modulo ibrido.

Tutto il resto nel cestino. Forse 1.6 JTD se lo adeguano per le Jeep (crederò all'abbandono quando lo vedrò) 

Se Giulietta fosse una Tipo con il multilink allora tanto vale che la uccidano ora. Già ora è circondata da una concorrenza agguerritissima (trio VAG, Focus, Megane) pensare di arrivare al 2022 con un lieve restyling e motori da Tipo sarebbe pura follia.

Spero che non accada come dici te. 

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, lukka1982 scrive:

Beh una Veloce non andrebbe in competizione con RS, o A Klasse AMG.

Poi per carità van bene anche i 280 cv, sperando che poi non diventi una ciofeca a livello di guidabilità.

Per la concorrenza R, RS, AMG, M, ci vorrebbe una C su Giorgio col V6 500+cv...

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, iDrive scrive:

La prossima Golf R fara 400+cv, e anche la prossima AMG gli sfondera di molto. ;)

 

Se si vuole mantenere il "gap" creato con Giulia/Stelvio, si deve fare le cose per bene! :D;)

Vabbè dai... continua pure a rimanere nel tuo mondo fatato, perché da qua al 2022 avremmo ancora una C hatch a TA e senza possibilità di 4x4 e men che meno di V6!

È già tanto dovesse arrivare un 2.0 Turbo a benzina sul restyling.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, lukka1982 scrive:

Vabbè dai... continua pure a rimanere nel tuo mondo fatato, perché da qua al 2022 avremmo ancora una C hatch a TA e senza possibilità di 4x4 e men che meno di V6!

È già tanto dovesse arrivare un 2.0 Turbo a benzina sul restyling.

nel 2022 con le nuove normative mi sa che non avremo più hatch da n-mila cavalli 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, leon82 scrive:

Se Giulietta fosse una Tipo con il multilink allora tanto vale che la uccidano ora. Già ora è circondata da una concorrenza agguerritissima (trio VAG, Focus, Megane) pensare di arrivare al 2022 con un lieve restyling e motori da Tipo sarebbe pura follia.

Spero che non accada come dici te. 

 

Il fatto è che nella catena alimentare di Sergio, quella che sente il brivido lungo la schiena dal giorno della nascita è proprio la Tipo che non ha mai voluto, al contrario Giulietta gli serve per far lavorare Cassino e per dare un'Alfa entry level a quelli che non possono arrivare a Giulia, che in base ai dati delle vendite sono in gran parte italiani, oltre che avere possibilmente una mild hybrid "spendibile" per incentivi e roba varia.

Per il resto.. "Giulietta MCA" è già il nome su ePER di quella venduta dal 2016 in poi... quindi boh.. aspettatevi quello che volete.. anche un 2.0 benzina oltre soglia superbollo :rotfl:

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.