Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

11 ore fa, gpat scrive:

 

Tempi diversi, i cicli di sviluppo e progettazione delle auto seguivano tutt'altro ritmo.

Per Giulietta mi aspetterei il copincollabile da Jeep, ergo firefly 48v, adas, infotainment e qualcosa di minore come la strumentazione. 

Il "MCA" estetico è uscito insieme a Giulia e ha cambiato quello che ha cambiato....

Paradossalmente, la mia percezione è che in generale la vita media dei modelli si sia parecchio allungata negli ultimi anni: si tiene quel che c'è di buono, si ritocca qua e là, si aggiorna dove necessario (emissioni, sicurezza, infotainment). Ma i modelli dal classico foglio bianco, si fanno sempre più centellinandoli.

 

Per Giulietta, a voler copincollare da Jeep come dici te, il 99% ci sarebbe già. L'unica cosa che mancherebbe ancora è il 48v. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, jameson scrive:

Magari la facessero... Se somigliasse a qualcuno dei PS che abbiamo visto nell'apposita sezione e se avesse le sospensioni anteriori "giuste" e sterzo di conseguenza, sarebbe la miglior segmento C della storia.

Se avesse queste caratteristiche sarei il primo a volerla, perchè in pratica si tratterebbe di una macchina completamente nuova, una sorta di riedizione della mitica 147.

 

Quello che non andrebbe per niente bene sarebbe l'ennesimo finto restyling che lasciasse sostanzialmente invariata l'attuale Tapiretta, anche negli interni

Modificato da NandoL
  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/7/2018 at 22:34, jameson scrive:

Non mischiamo il sacro col profano per favore... Una delle due è una splendida auto iconica che fa ancora girare la testa, l'altra un suppostone. In ordine alfabetico per costruttore.

Magari la facessero... Se somigliasse a qualcuno dei PS che abbiamo visto nell'apposita sezione e se avesse le sospensioni anteriori "giuste" e sterzo di conseguenza, sarebbe la miglior segmento C della storia.

allora chiediamola a gran voce una nuova Alfa sud, magari Marchionne ci sente.???Sarebbe bello vedere qualche PS....qualcuno potrebbe postarli?

Modificato da Alex 1974-03
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, gianmy86 scrive:

Bene. Ora potrà diventare desiderabile.

vero! adesso vedrai giù tutti a dire quanto fosse essenziale averla e come fosse splendida... non dico qui dentro, ma proprio nel mondo  reale fuori

  • Mi Piace 3
  • Tristezza! 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, alederme scrive:

vero! adesso vedrai giù tutti a dire quanto fosse essenziale averla e come fosse splendida... non dico qui dentro, ma proprio nel mondo  reale fuori

"Auto così non ne fanno più...":saggio

  • Ahah! 3

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, gianmy86 scrive:

"Auto così non ne fanno più...":saggio

poi era pratica per la città, ma aveva una gran tenuta, poi la linea... ma perchè non la fanno più

 

ahahahahah già li sento tutti, poi salgono sulla loro tedesca/francese e se ne vanno :) 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.