Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

considerate pure che anche modelli come mini 3p che prima vendevano un botto hanno visto scendere molto le vendite

 

E comunque con 21.000€...

 

640x480.jpg640x480.jpg

640x480.jpg

640x480.jpg

 

avessi 25 anni e 21000 € un pensierino ce lo farei...

 

640x480.jpg640x480.jpg

  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, led zeppelin scrive:

Soprattutto, l'idea di una Alfa "compatta", a trazione anteriore, erede della tradizione Alfasud, 33 e 145, per me aveva un senso. Poteva non piacere esteticamente, ma di nuovo, a più di qualcuno in questi dieci anni è piaciuta.

 

Insomma, non ne farei la "nuova" Arna. 

per quanto non mi sia mai piaciuta la Mito (e molto poco la Giulietta) sono d'accordo con te.

solo che a leggere qui sembra che Alfa Romeo deve fare da 200cv in su, concorrenza a Porsche non alla triade, se la vuoi la devi pagare cara ecc...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm... ?

il titolo parla di “prossimi modelli” ed invece vedo foto e post su di un’auto che andrà a brevissimo fuori produzione... 

Forse ho letto male io il titolo??? ?

 

Dai su... torniamo IT!!!

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 5
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, NandoL scrive:

La mito. Uno scempio voluto da luca de marameo. Non ci mancherà.

 

Adesso però avanti tutta con i nuovi modelli, cribbio!

secondo me di questi nuovi modelli ne parliamo più qui che in Alfa... :D :D:D 

o meglio in Maserati nel "segretissimen centren ti sviluppo armi segreten"

 

magari poi a Ginevra 19, arriva la nuova GTV, ma onestamente ci credo proprio poco che prima di metà o fine 19 si veda qualcosa

 

 

 

3 ore fa, TonyH scrive:

Ma è Alfa Romeo, quindi valgono SOLO i modelli fuori produzione :lol: tutto in regola.

la battuta mi piace e mi ci ritrovo pure io... però se non parlassimo di questo di cosa potremmo parlare?

- foto non se ne vedono

- interviste ufficiali sui tempi dei modelli zero

- product plan che, dopo la figuraccia di quello del 2014 non mette una data

 

onestamente a parte scervellarsi qui internamente, elementi non ce ne sono

meglio il thread sulla PHIGA

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, alederme scrive:

...

meglio il thread sulla PHIGA

Che è decisamente più concreta :si: 

 

Purtroppo il P.P. uscito è più nebusolo della nebbia in val padana dei tempi che furono. Ed è stato fatto così, secondo me, per due motivi:

1) evitare, come detto sopra, le figuracce precedenti

2) lasciare ampio spazio di manovra al prossimo CEO, che non è lontano nel tempo.

  • Mi Piace 6

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, alederme scrive:

la battuta mi piace e mi ci ritrovo pure io... però se non parlassimo di questo di cosa potremmo parlare?

 

Oh ragà io la butto lì: se parlassimo di NIENTE, visto che non ci sono novità? Però è solo un' ipotesi, poi fate voi :-P

 

P.S. ovviamente scherzo 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Sandro scrive:

Che è decisamente più concreta :si: 

 

Purtroppo il P.P. uscito è più nebusolo della nebbia in val padana dei tempi che furono. Ed è stato fatto così, secondo me, per due motivi:

1) evitare, come detto sopra, le figuracce precedenti

2) lasciare ampio spazio di manovra al prossimo CEO, che non è lontano nel tempo.

il prossimo CEO, visto che ormai il prodotto nuovo è stato dimostrato che sono capaci a farlo, deve portare volumi, secondo me deve puntare su nuova giulietta e secondo SUV...

 

la GTV deve arrivare ma sulle sue gambe, non deve essere fatta a debito come le prime due, non si poteva far altro in quel caso.

 

per la cronaca, visto che non si cede lo scorporo di Alfa e MAserati da FCA, il prossimo CEO potrebbe concludere la cesione/fusione con koreani o cinesi

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi, verosimilmente, AR dovrà tirare a campare fino al 2020 con le sole Giulia e Stelvio? 

 

Mito è dipartita....ok era ora.

Giulietta resta ma....... o le fanno un profondo restyling, altrimenti la vendono solo a suon di cospicui sconti (non che oggi sia diverso)

Giulia sarebbe in odore di FL, ma nulla si vede all'orizzonte........e intanto:

La A4 rinnovata è stata presentata (presentata contemporaneamente a Giulia nel 2015)

La nuova C-Klasse è in dirittura d'arrivo

La nuova serie 3 è imminente

 

Stelvio è giovane però da solo abbiamo capito che non basta...

 

4C e Giulietta, così come stanno ora, sono ininfluenti pe ri volumi di produzione, o lo sono marginalmente (Giulietta)

 

Gli altri corrono, AR (FCA) come al solito muove passi lentissimi....così facendo, fanno passare troppo tempo con pesanti buchi nell'offerta, che difficilmente permetteranno in 3 anni e mezzo, di arrivare alle famose 400.000 auto vendute. Spero di sbagliarmi e gle lo auguro, ma per come sono messi ora, sarebbe già un immenso risultato arrivare a venderne la metà per il 2022.

 

Ribadisco un parere personale, ok l'operazione Sauber anche se secondo me al momento non mi sta dando l'immagine che AR meriterebbe, ma sarebbe anche meglio se quelle risorse, al momento, le destinassero per la creazione di una gamma per lo meno credibile e che possa dare la possibilità di scegliere qualcosa di diverso da un suv e una berlina, che devono essere continuamente aggiornate...ma vedo che gli aggiornamenti di cui Giulia ha bisogno, sembrano essere ancora lontani.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.