Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

18 ore fa, alederme scrive:

 

la battuta mi piace e mi ci ritrovo pure io... però se non parlassimo di questo di cosa potremmo parlare?

- foto non se ne vedono

- interviste ufficiali sui tempi dei modelli zero

- product plan che, dopo la figuraccia di quello del 2014 non mette una data

 

onestamente a parte scervellarsi qui internamente, elementi non ce ne sono

meglio il thread sulla PHIGA

Tiriamo fiato e guardiamo il meraviglioso mondo al fuori dello schermo...che è estate, per vedere la pheeeega discinta non serve manco internet :lol:

 

Che poi mi vien da pensare "beati voi che le vostre maggiori ansie sono la mancanza della punto e degli spy dei modelli alfa".

Se ci sono notizie, se ne parla. Se non ci sono...e pazienza, facciamo altro nell'attesa.

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, TonyH scrive:

Tiriamo fiato e guardiamo il meraviglioso mondo al fuori dello schermo...che è estate, per vedere la pheeeega discinta non serve manco internet :lol:

 

Che poi mi vien da pensare "beati voi che le vostre maggiori ansie sono la mancanza della punto e degli spy dei modelli alfa".

Se ci sono notizie, se ne parla. Se non ci sono...e pazienza, facciamo altro nell'attesa.

ma figurarsi... scrivevo perchè sono in trasferta a Karachi (Pakistan), fuori da guardar pheeega mica tanto e fare due passi può costare la vita.  Diciamo che mi faceva piacere scrivere qui piuttosto che andare a cercar guai... guarda per me la FCA può anche toglierli tutti i modelli (cosa che piano piano...) che, chiacchiere a parte, non perdo il sonno...
Come avrai notato scrivo molto meno, perchè fregnacce e pauerpoint a parte non c'è molto di cui parlare, vedo che pure tu fai lo stesso, quindi

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, Gil scrive:

Non mi riconosco nella tua affermazione,

della punto frega un tubo....

 

Avevo letto "della phiga frega un tubo".

Mi stavo preoccupando....

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, J-Gian scrive:

Anche l'admin vi chiede gentilmente un riassunto :D

niente.jpg

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, J-Gian scrive:

Comunque, riassumendo.

 

Nell'ultimo plan di giugno 2018 sembra emerso che:

 

- ci sarà un SUV grosso all'orizzonte, derivato da Stelvio ma non ho capito quando

- si è ventilato l'opzione di una sportiva da oltre 600 CV, grazie anche ad un motore elettrico aggiuntivo

- si è parlato di una nuova Giulietta su piattaforma attuale (quindi TA)

- nuovo suvvetto su base Giulietta TA+TI

- ibridume vario da applicare ai modelli in gamma

 

Correzioni da fare, precisazioni?

Il suvvetto non si sa su che pianale, tuttavia è stato annunciato un nuovo modello per settembre 2019 a Mirafiori, probabile o Alfa o Maserati

http://torino.repubblica.it/cronaca/2018/07/11/news/fca_ai_sindacati_europei_nel_2019_un_nuovo_modello_in_produzione_a_mirafiori-201451480/

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, J-Gian scrive:

Comunque, riassumendo.

 

Nell'ultimo plan di giugno 2018 sembra emerso che:

- nuovo suvvetto su base Giulietta TA+TI

 

 

No

Modificato da gpat
  • Grazie! 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.