Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

2 hours ago, TonyH said:

Ma se non c'è niente di grosso da collaudare (es: piattaforma), non si mandano in giro muli nel senso classico che si vogliono vedere.

Per testare un motore, un ADAS basta riutilizzare una scocca già usata.

 

Oltretutto per strada girano solo per i test di durata. Tantissima roba potrebbe benissimo stare girando a Balocco da mesi senza problemi.

 

Ok che siamo nell'era social, ma non è "non lo vedo" = "non esiste". Sennò è un assist per diventare terrapiattisti e credere nel flogisto.

E per gli interventi estetici no? Anche se non è una nuova piattaforma dovrebbero comunque testare nuovi paraurti, fari ecc. scorrazzando in giro...

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ripeto che ho visto ad avellino (quindi provenienza Elasis) un Grand Cherokee bianco con organi meccanici alle ruote e passo allungato! A quanto pare qui ci sono molti che abitano nelle zone Pomigliano-Avellino-Fisciano. Quindi se beccate carovane di Tipo Panda e Abarth potrebbe esserci anche questo Grand Cherokee. Dietro ci sara una targhetta che indica il modello, cerchiamo di beccarlo e fotografarlo magari si nasconde la nuova Alfona. Io non l’ho piu visto. Lo beccai alle 18,30 variante est avellino diretto verso Mercogliano

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma comunque da quello che so io (detto da persone che fanno manutenzione) Melfi     si parla di qualcosa ibrida nel breve e per Pomigliano dovrebbero partire con la ristrutturazione a settembre...

 

però è sempre tutto nebuloso neanche loro sanno con certezza

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, SoUlSnAkE scrive:

Ma comunque da quello che so io (detto da persone che fanno manutenzione) Melfi     si parla di qualcosa ibrida nel breve e per Pomigliano dovrebbero partire con la ristrutturazione a settembre...

 

però è sempre tutto nebuloso neanche loro sanno con certezza

Ma Pomigliano l'hanno ristrutturato nel 2010 per la nuova panda no? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Davialfa scrive:

Si però Toni, non è che se uno scrive o preme di sapere qualcosa in più su Alfa, vuol dire che non si può godere l’estate o le fanciulle.

Sopratutto chi magari sta meditando cambi auto, sta attendendo per qualche ragione uno die modelli previsti etc

Se un topic come questo che riguarda nuovi modelli non viene aggiornato da qualche settimana, vuol dire che effettivamente non ci sono novità, per cui è inutile inserire messaggi del tipo "ci sono novità?" a mo di up, in quanto aumentano solo il livello di "frustazione" delle mancate notizie sui modelli che vorremmo, dando terreno fertile per impiantare le solite polemiche sulla gestione del marchio e dell'intero gruppo, appesantendo la lettura. 

Modificato da nucarote
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/7/2018 at 18:53, anparrini scrive:

Questo "per il momento" e' piu' eloquente di tante parole...

Sorry, in English as I don't speak Italian :)

 

As far as I know, there are 2 options ready for sending to "industrialization" (90% development ready), one based on C-US platform, would be ready sooner, and other based on Giorgio, would be later on market. It seems that at this moment, the second option could be the winner 

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minutes ago, Zhio said:

Sorry, in English as I don't speak Italian :)

 

As far as I know, there are 2 options ready for sending to "industrialization" (90% development ready), one based on C-US platform, would be ready sooner, and other based on Giorgio, would be later on market. It seems that at this moment, the second option could be the winner 

A me sembra strano che si sviluppino due varianti, fino al 90% pronte per l'industrializzazione, dello stesso modello. E' normale?

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minutes ago, Zhio said:

Sorry, in English as I don't speak Italian :)

 

As far as I know, there are 2 options ready for sending to "industrialization" (90% development ready), one based on C-US platform, would be ready sooner, and other based on Giorgio, would be later on market. It seems that at this moment, the second option could be the winner 

cuál es tu fuente, si puedes decirlo?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Zhio scrive:

Sorry, in English as I don't speak Italian :)

 

As far as I know, there are 2 options ready for sending to "industrialization" (90% development ready), one based on C-US platform, would be ready sooner, and other based on Giorgio, would be later on market. It seems that at this moment, the second option could be the winner 

Yes this is what I got from the discussion here...My comment is on the fact that since the decision is stil to be taken, the project is probably quite far from the go-live..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.