Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

14 ore fa, dasilvamj scrive:

C'è n'è in approvazione una 4° con marchio Lancia. 

Praticamente Tavares si troverà a dover gestire un rilancio di Lancia in EU. 

 

24 minuti fa, Marco1975 scrive:

In VW e in PSA sanno fare sistematicamente 4 cloni di ogni segmento. Oso sperare che Tavares imponga bene Fiat Alfa Jeep e Lancia per i nuovi B suv. 

Senza B suv Alfa non supera le 150,000 unità mondiali e non ha un solo modello bev. 

Finiamola di martellarci i c.... come tafazzi.

Finchè non cancelleranno definitivamente Giulia e Stelvio, per me possono vendere anche le Aixam rimarchiate nelle conce Alfa*

 

*Cosa che dalle mie parti avviene già. :-D 

Modificato da nucarote
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, jameson scrive:

Foto!!

Per com'è disposto lo show room è difficile, in quanto le Alfa con le Jeep sono collocate insieme alle Mazda (creando una sorta di illusione pippaiola della mia gamma ideale Alfa) mentre le Aixam stanno nella zona Peugeot.

Link al commento
Condividi su altri Social


Tu pensi che tutti quelli che han preso una Giulietta od una MiTo o prima la 147, l’abbiano presa per l’handling sportivo?


Di certo non avevamo in mente di prendere un SUV (che, anni di 147 a parte, già erano ben presenti nei listini dei vari gruppi).
E sarei curioso di sapere quanti, per sostituirle, hanno preso un suv (io no, e, curiosità, in fase di acquisto mi han detto che il modello stava vendendo bene tra chi aveva una alfa romeo medio/piccola). Purtroppo o per fortuna non lo sapremo mai.


☏ iPhone ☏
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Marco1975 scrive:

In VW e in PSA sanno fare sistematicamente 4 cloni di ogni segmento. Oso sperare che Tavares imponga bene Fiat Alfa Jeep e Lancia per i nuovi B suv. 

Senza B suv Alfa non supera le 150,000 unità mondiali e non ha un solo modello bev. 

Finiamola di martellarci i c.... come tafazzi.

Con marchi adeguati si...

 

Lancia e un marchio adeguatissimo per un B-SUV, se lo fanno farà record di vendite (per una Lancia) e penso che venderebbe più nella sola Italia del B-SUV Alfa in tutta Europa...

 

Alfa molto meno...

 

In VAG non è che fanno un T-Cross o Tiguan a marchio Porsche o un Touareg a marchio Skoda o Seat...

Solo interrogativo, non mi spiego il perché di non fare un vero D-SUV VW tra Tiguan e Touareg, su base Q5 visto i successi di vendite di tutti i SUV VW...

Modificato da iDrive
  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, iDrive scrive:

In VAG non è che fanno un T-Cross o Tiguan a marchio Porsche o un Touareg a marchio Skoda o Seat...

Solo interrogativo, non mi spiego il perché di non fare un vero D-SUV VW tra Tiguan e Touareg, su base Q5 visto i successi di vendite di tutti i SUV VW...

 

Audi fa questo, però.

 

Risultati immagini per audi q2

 

Ed è una B-Suv in tutto e per tutto.

  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Audi fa questo, però.

 

Risultati immagini per audi q2

 

Ed è una B-Suv in tutto e per tutto.

Audi vende 2M di auto, e un marchio generalista (premium) quello che Alfa non è assolutamente...


Ed e anche l’unico della triade a farlo, senza essere questo grande successo...

 

Alfa non ha niente a che vedere con Audi... ed i clienti Audi non considerano neanche Alfa, a differenza di quelli, BMW, Jaguar o... Porsche (dalla mia esperienza di venditore in un posto dove questo tipo di macchina e marchi si vendono bene...). Io in 2 anni su una vendita Alfa, non ho mai ripreso un Audi... mai... le Audi le ho ripreso su vendite Jeep e 500X...

Su Alfa ho ripreso Nissan (GTR :D ), Porsche, BMW, Jaguar o altre Alfa... anche su Giulietta, niente ripresa Audi, ma Mini, BMW e... anche Golf comunque... :D

 

Modificato da iDrive
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, iDrive scrive:

Con marchi adeguati si...

 

Lancia e un marchio adeguatissimo per un B-SUV, se lo fanno farà record di vendite (per una Lancia) e penso che venderebbe più nella sola Italia del B-SUV Alfa in tutta Europa...

 

Alfa molto meno...

 

In VAG non è che fanno un T-Cross o Tiguan a marchio Porsche o un Touareg a marchio Skoda o Seat...

Solo interrogativo, non mi spiego il perché di non fare un vero D-SUV VW tra Tiguan e Touareg, su base Q5 visto i successi di vendite di tutti i SUV VW...

 


Con Porsche han fatto di tutto suvvia... ?

E su AR tentativi di proporre una seg.B prima di MiTo ci son stati.

 

Personalmente credo che con la fusione una B-UV marchiata AR non sia più così necessaria. 
A mio avviso Tonale non subirà modifiche o ritardi determinati dalla newco, sulla B invece non mi stupirebbe uno stop, o cambiamenti importanti.

 

37 minuti fa, iDrive scrive:

Infatti Audi ha preso il posto lasciato vuota da Lancia. Ma non paragoniamo il marchio Audi con quello Alfa... e tutta un altra clientela, molto più Lancia che Alfa...


Giusto... tutti quelli che comprano la Stelvio lasciano nei concessionari le Macan. ?
 

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.