Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Se guardate bene la slide, il seg. D sta sia su Medium che Large. Mi chiedo cosa vorrà mai dire....:attorno::mrgreen:

 

 

 

P.S.: ma comunque voi continuate pure a sproloquiare di FWD :mrgreen:.

 

 

5 minuti fa, lukka1982 scrive:


via alVolante

 

 

Cita

Per quanto riguarda il mix dei canali di vendita, invece, l'obiettivo sarà quello di raggiungere al massimo il 10% dei volumi con le flotte: "Per fare questo dobbiamo lavorare sul total cost of ownership, sul valore residuo e sulle emissioni di CO2. Questa è la strada che intendiamo percorrere e attorno a questo stiamo sistemando il nostro piano prodotti".

 

via 4ruote

 

P.S.: di chi ci fidiamo ? 🤣 Propenderei per 4 rotelle ..:si:

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, pennellotref scrive:

Se guardate bene la slide, il seg. D sta sia su Medium che Large. Mi chiedo cosa vorrà mai dire....:attorno::mrgreen:

 

 

 

P.S.: ma comunque voi continuate pure a sproloquiare di FWD :mrgreen:.


Ad onor del vero pure anche il segmento C potrebbe essere servito da sia da Small che Medium.

Più che altro gli 800 km di autonomia mi ricordano tanto i km vociferati per i powertrain Maserati.

 

6 minuti fa, pennellotref scrive:

P.S.: di chi ci fidiamo ? 🤣

 

 


Quello di AV è un virgolettato a differenza di quello di QR però... 😉

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

47 minutes ago, lukka1982 said:


via alVolante

 

One thing is important. During 2019, at one FCA Conference Call, Mike Manley said that FCA in Europe has higher margin than PSA for fleet sales.

 

So it's very easy to figure it out that PSA excels at retail sales. It's very important to note that Imparato was PSA Vice President who was responsible for retail channel.  

Modificato da Bare
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, lukka1982 scrive:


Ad onor del vero pure anche il segmento C potrebbe essere servito da sia da Small che Medium.

Più che altro gli 800 km di autonomia mi ricordano tanto i km vociferati per i powertrain Maserati.

 


Quello di AV è un virgolettato a differenza di quello di QR però... 😉

 

Te la pongo diversamente: ritieni possibile un 45% di flotte con Alfa ? Inoltre ce ne vuole a capire 10 invece di 45 🤣. Altro che fischi per fiaschi..😂

 

2 minuti fa, Bare scrive:

 

One thing is important. During 2019, at one FCA Conference Call, Mike Manley said that FCA in Europe has higher margin than FCA for fleet sales.

 

So it's very easy to figure it out that PSA excels at retail sales. It's very important to note that Imparato was PSA Vice President who was responsible for retail channel.  

 

:dubbio:

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, The Krieg scrive:

Ma dai davvero credete possa essere TA Large? E le maserati e le americane giganti su cosa le fanno? Mi sembra assodato che sarà un'evoluzione di Giorgio che verrà "rimarchiato"

 

Mannò, ci cazzano su un bell'elettrico dietro e la TP è servita 🥶😅

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, pennellotref scrive:

Te la pongo diversamente: ritieni possibile un 45% di flotte con Alfa ? Inoltre ce ne vuole a capire 10 invece di 45 🤣. Altro che fischi per fiaschi..😂


In Italia penso superi il 50%.

Comunque vabbè, vedremo, io ho solo riportato. 🤷🏻‍♂️

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, J-Gian scrive:

 

Mannò, ci cazzano su un bell'elettrico dietro e la TP è servita 🥶😅

 

Agli admin. non è concesso scherzare. Almeno voi gente seria dovete essere...:si: :mrgreen:

Modificato da pennellotref
  • Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, desmogabri scrive:

Se si tornasse indietro con TA mi dispiacerebbe molto.all’infuori di tutte le discussioni ,la TP è premium e comunque distingue il marchio.spero tanto che non sia così, anche se “large “ mi sa tanto di 508

 

i futuri modelli Alfa Romeo saranno "ovviamente elettrificati, al 100%". "Stiamo lavorando sulla piattaforma Large di Stellantis e non utilizzeremo più la Giorgio: dobbiamo approfittare dei volumi per prendere tutte le opportunità possibili e portare in Alfa Romeo una gamma Ev, ma sempre con il tocco dell'Alfa Romeo".

 

E' virgolettato pure questo su Quattroruote...Non bene😳

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, HF integrale scrive:

 

i futuri modelli Alfa Romeo saranno "ovviamente elettrificati, al 100%". "Stiamo lavorando sulla piattaforma Large di Stellantis e non utilizzeremo più la Giorgio: dobbiamo approfittare dei volumi per prendere tutte le opportunità possibili e portare in Alfa Romeo una gamma Ev, ma sempre con il tocco dell'Alfa Romeo".

 

E' virgolettato pure questo su Quattroruote...Non bene😳

 

#ettepareva....Mancavi solo tu col "moriremo tutti" 😂 🤣 :mrgreen:

 

P.S.: guarda la slide di sopra...;-)

Modificato da pennellotref
  • Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusate, se la prima Alfa elettrificata sarà Tonale, quando uscirà l'MCA di Giulia e Stelvio? Non si parlava di un lancio entro fine anno? 

 

Penso che Giorgio verrà ancora usato a dovere e che la piattaforma Large sia progettata principalmente per le BEV; è pregiata e sarebbe uno spreco non impiegarla il più possibile dato che Alfa ha la possibilità di sfidare le tedesche ad armi pari, e concordo su questo con le parole di Imparato. 

È normale che la Large farà più margine, ma se la tecnologia Stellantis è così eccellente, allora tra ibrido e tecnologia di bordo le vendite si fanno anche con Giorgio. 

 

Non mi è chiara la relazione 'il ritorno di Alfa in segmenti in cui manca da anni' ed 'elevati volumi di vendita' ; cioè, escludendo la B, non penso che il segmento E porti elevati volumi di vendita anche se porta sicuramente prestigio. Dico segmento E perché la Giulietta non viene prodotta dall'anno scorso. Evidentemente, si intendeva il ritorno nel segmento C di prepotenza... 

 

Sulle BEV Alfa Romeo, beh, se è lì che si devono fare i numeri allora ha poco senso investire sull'handling e poi dismettere Giorgio per le motorizzazioni ibride, che è già pronta. Ma è un mio parere chiaramente, dato che sono loro a fare i conti. 

 

Comunque sia, tralasciando qualche dichiarazione, Imparato sembra davvero un appassionato del marchio. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.