Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!
Message added by lukka1982

Update 31.10.2019

3AE5233B-3C49-4CEE-8C0B-6170640A0721.thumb.png.6a2a8fc75fa0e5b41fbb37304e37a6de.png

949 MCA ~ Stelvio: Stelvio subirà un restyling 

importante a livello estetico ed introdurrà un 
  nuovo infotainment. In sviluppo anche una 

versione PHEV.
  In produzione dal 2021.

952 MCA ~ Giulia: Giulia subirà un restyling

importante a livello estetico ed introdurrà un
  nuovo infotainment. In sviluppo anche una

versione PHEV.
  In produzione dal 2021.

965/Tonale ~ C-UV: sarà costruito a Pomigliano,

sull’evoluzione della piattaforma S-USW con 

tecnologia MHEV e PHEV.
  In produzione dal 2021.
  Per maggiori informazioni ➡️ SPY TOPIC

- B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in

versione BEV. In produzione dal 2022.

Per maggiori informazion ➡️ RUMORS TOPIC

Recommended Posts

• Replies 16.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao ragazzi, intanto buone feste a tutti un po in ritardo. Durante queste feste ho rincontrato quel mio parente Insider e ho avuto modo di farmi una chiaccherata davanti ad un limoncello e una s

io da oggi ho un solo interrogativo:   quando e se uscirà la GTV q2 200cv benzina? e soprattutto devo prendere la q4 veloce da 280/300cv per avere l'auto totale   di tutto il resto

E‘ proprio così, la Giulia e lo Stelvio sono il frutto di duro lavoro e sacrificio fatto da un gruppo di giovani ingeneri italiani, che sino alle 10 di sera erano rinchiusi in un cosiddetto stabilimen

Posted Images

Di solito si parla di Alfa negli altri thread... stavolta si parla di altro in un thread alfa :10:

• I Like! 3
  • Haha! 2

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Ma le famose versioni del cambio ZF 8 marce elettrificato mild / plug in / full  hybrid?? Se ne  è persa traccia? Si sa quando dovrebbero uscire  ? E' ancora previsto il montaggio su Giulia / Stelvio ( Ghibli , Levante, Grecale) o si va verso altri fornitori/ altre soluzioni?

13 ore fa, giuntocardanico scrive:

Ma le famose versioni del cambio ZF 8 marce elettrificato mild / plug in / full  hybrid?? Se ne  è persa traccia? Si sa quando dovrebbero uscire  ? E' ancora previsto il montaggio su Giulia / Stelvio ( Ghibli , Levante, Grecale) o si va verso altri fornitori/ altre soluzioni?

Il cambio sarà disponibile dal 2022. BMW dovrebbe averne l’esclusiva per qualche tempo. 
Per Giulia e Stelvio non so, ma sicuramente su Grecale prima del 2023 non ci sarà traccia (delle versioni elettrificate del cambio).

8 ore fa, lukka1982 scrive:

Il cambio sarà disponibile dal 2022. BMW dovrebbe averne l’esclusiva per qualche tempo. 
Per Giulia e Stelvio non so, ma sicuramente su Grecale prima del 2023 non ci sarà traccia (delle versioni elettrificate del cambio).

All'inizio pernso si opterà per lo schema hybrid usato da Ghibli, mi viene da dire, per poi avere una razionalizzazione più estesa

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

5 minuti fa, defiant scrive:

All'inizio pernso si opterà per lo schema hybrid usato da Ghibli, mi viene da dire, per poi avere una razionalizzazione più estesa

Si... Levante entro l’estate e Grecale in autunno useranno il 2.0 L4 BSG 48V da 330 cv che ha debuttato su Ghibli.

Nel 2022 arrivano le full electric nel seguente ordine GT, GC, MC20 è Grecale.

A proposito di MC20 Spyder, ah no siamo OT 🤭

Su Giulia&Stelvio so di upgrade motoristici, ma non ho notizie dettagliate purtroppo.

Edited by lukka1982
16 ore fa, lukka1982 scrive:

Si... Levante entro l’estate e Grecale in autunno useranno il 2.0 L4 BSG 48V da 330 cv che ha debuttato su Ghibli.

Su Giulia&Stelvio so di upgrade motoristici, ma non ho notizie dettagliate purtroppo.

Il 330 cv ci sarà spero..

Alfa Romeo GTV

Alfa Romeo 159 Sw

Mini Cooper

23 ore fa, lukka1982 scrive:

Anche Giulia e Stelvio, per la versione TI, dovrebbero avere il 2.0 T4H da 330cv, unitamente alla versione del 2.0 da 250cv ed al nuovo 1.5 Firefly da 185-190cv. Per il diesel dovrebbe rimanere solo il 2.2 in 2 declinazioni (150 e 190cv).

• I Like! 1

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

4 minuti fa, defiant scrive:

Anche Giulia e Stelvio, per la versione TI, dovrebbero avere il 2.0 T4H da 330cv, unitamente alla versione del 2.0 da 250cv ed al nuovo 1.5 Firefly da 185-190cv. Per il diesel dovrebbe rimanere solo il 2.2 in 2 declinazioni (150 e 190cv).

Il 1.5 spero proprio di no... ☹️

Archepensevoli spanciasentire Socing.

39 minuti fa, defiant scrive:

Il 1.3 ha 180 CV e il 1.5 185-190?