Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Mi lascia molto perplesso questo ennesimo product plane spumeggiante per Alfa...quel triennio caotico con n modelli nuovi, mi desta moltissimi dubbi....

Come ho scritto altrove, voglio essere un po' piu' ottimista del passato....

Quando fu l'ultimo PP in casa Alfa? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri Social

[h=5]La scommessa Alfa[/h]Ma tutti i riflettori a Detroit sono concentrati sull’Alfa. Sul suo rilancio Marchionne si gioca quasi tutto. Dovrà mettere sul piatto 5 miliardi di euro per recuperare l’antica gloria che Harald Wester, capo del marchio,mostra agli investitori attraverso le vittorie di Fangio e Nuvolari. È passato troppo tempo. Nei piani ci sono otto nuovi modelli nei prossimi cinque anni. Con tecnologie e motori sviluppati in Italia, architetture con la trazione posteriore come erano le Alfa di una volta prima del passaggio alla Fiat E nasceranno tutte in Italia. Prodotti come la MiTo non avranno eredi, la Giulietta invece sì. Wester spiega che alla rinascita stanno lavorando oltre 200 ingegneri con la consulenza di capi progetto «presi in prestito» dalla Ferrari. Basteranno a far lievitare le vendite dalle 75 mila dell’anno scorso alle 400 mila del 2018?

da corsera

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh ragazzi è materiale per gli investitori, mica per noi segaioli cerebrali da forum!!!

Il tutto è sempre da prendere con le pinze, e non come una bibbia... potete immaginarvi se vi mettono mese per mese i modelli che presenteranno... :asp::pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque un po' di ottimismo me lo avete ridato :D

Ma siamo qui per quello! :mrgreen:

La prima novità l'anno prossimo, poi altri 6 modelli sino al 2018... fanno 2 modelli nuovi all'anno... quindi tra due anni e mezzo ne avrai già visti 3...

Dai che ti voglio vedere entusiasta di questo pp.

Colgo l'occasione per porgere i complimenti a tutto lo staff di AP che anche in questa occasione è stato insuperabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi, secondo me, non è detto che ci stia tutto-tutto-tutto entro il dicembre 2018. ;)

Ma visto che il piano illustra il quinquennio 2014-18, meglio che abbiano inserito e illustrato tutto quello che c'è in programma, piuttosto che lasciare fuori qualcosa dall'elenco o dire "altro arriverà dopo".

Idem per le previsioni di vendita, nel caso di Alfa Romeo. Non vedrei il dato di 400mila vetture l'anno come il risultato per l'anno solare 2018, ma piuttosto il risultato per il primo anno a regime con la gamma del 2018. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

pure io anni fa programmai 8 esami l'anno....poi èandata diversamente .

sinceramente tutto avrei pensato meno che una gamma alfa composta praticamente da due soli modelli nel 2014. sono 11 anni che aspettiamo un suv che sarebbe servito (e serve forse tuttora) come il pane.

c'è da dire che almeno non hanno lasciato i modelli al loro destino ma sonomstati costantemente supportati. la mito poi ha visto passare più motori sotto il cofano lei,che io di donne sotto le coperte :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io onestamente il SUV speravo l'avessero definitivamente accantonato visto la piega light-car che sembra aver preso Alfa Romeo con la 4C e quella che fino a ieri avrebbe dovuto essere Duetto.

Personalmente tutto ciò che è oltre l'anno +2 lo considero alla stregua di "attualmente siamo allo studio di [...]".

... e devo dire che se sono allo studio di due modelli del seg. C a TP è molto interessante.

L'unico modello che darei per abbastanza attendibile, oltre alla Giulia che mi aspetto di veder girare tra qualche mese su carrozzeria Frankenstein, è la Spider presumibilmente su base Giorgio.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.