Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Quindi voi pensate che dallo stesso pianale TP ci prenderanno anche quello per la C?

L'unica cosa che non mi torna è , ma tutti i soldi che son stati spesi per sviluppare il pianale evoluto di giulietta ?? Verrà usato da altri marchi e non più da AR ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha una Gamma che si chiama MINI... quindi tra le prime ad aver intuito le potenzialitá die segmenti "bassi" chiudo OT

Fiat ha/avrà la gamma 500 ;)...imho sono d'accordo a lasciare Mito senza eredi,per quanto l'attuale sia valida.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha una Gamma che si chiama MINI... quindi tra le prime ad aver intuito le potenzialitá die segmenti "bassi" chiudo OT

Si ma non ha il marchio BMW sul cofano. Parliamo di un altro prodotto all'interno dello stesso gruppo. Non di BMW serie 0,5

Link al commento
Condividi su altri Social

imho pensano proprio di rincominciare.

sicuramente la maggior parte degli alfisti da km0 le nuove non se le potrà permettere.

E bisognerá vedere in quanti saranno pronti a spendere piú o come le premium tedesche per un´Alfa Romeo.
Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi voi pensate che dallo stesso pianale TP ci prenderanno anche quello per la C?

L'unica cosa che non mi torna è , ma tutti i soldi che son stati spesi per sviluppare il pianale evoluto di giulietta ?? Verrà usato da altri marchi e non più da AR ?

Ci faranno tanti altri modelli sul Cevo/Cusw..tutte le medie Dodge,Chry,Jeep,Fiat,aevoglia..;)

Gia ora ci fanno Dart,200,cherokee,viaggio,ottimo...oltre a Giulietta

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi voi pensate che dallo stesso pianale TP ci prenderanno anche quello per la C?

L'unica cosa che non mi torna è , ma tutti i soldi che son stati spesi per sviluppare il pianale evoluto di giulietta ?? Verrà usato da altri marchi e non più da AR ?

Nella presentazione parlano di distribuzione dei pesi 50/50.

Link al commento
Condividi su altri Social

imho pensano proprio di rincominciare.

sicuramente la maggior parte degli alfisti da km0 le nuove non se le potrà permettere.

A prescindere da tutto, il trio tedesco ha un'immagine ben stabilita, Alfa se la deve rifare, e non si rubano clienti alla concorrenza piazzando prodotti (magari validissimi) a prezzi equivalenti o anche superiori.

Io mi aspetterei Alfa un migliaio di euro sotto BMW almeno per i prossimi 5 anni.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

E bisognerá vedere in quanti saranno pronti a spendere piú o come le premium tedesche per un´Alfa Romeo.

bisognerà vedere poi, alla fine delle fini , se saranno più premium le tedesche o le Alfa Romeo. :)

Per i clienti, si troveranno . Non in Germania, dove comprano tedesco a prescindere, e non in Italia, dove AR sbaglia modello a prescindere :) . Ma magari da altre parti del mondo sì. :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

A prescindere da tutto, il trio tedesco ha un'immagine ben stabilita, Alfa se la deve rifare, e non si rubano clienti alla concorrenza piazzando prodotti (magari validissimi) a prezzi equivalenti o anche superiori.

Io mi aspetterei Alfa un migliaio di euro sotto BMW almeno per i prossimi 5 anni.

Ci sono prodotti che pur validi (lexus) vengono ignorati dal mercato , loro la fanno semplice sparando Numeri a casaccio che come sempre non avranno o in parte riscontro nella realtá ...
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.