Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

che senso ha produrre tutto in Italì se non sarà EU-centrica. S'è detto delle 400k unità stimate 150k sono USA, vuol dire che il mercato primario sarà EU seppur di "poco"

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Che i tedeschi comprino i loro prodotti a prescindere non ne sono certo. Non sono stupidi ed Hanno le loro ragioni a star lontano dalle Italiane, Basta vedere Cosa vendono i coreani che Hanno preso il posto degli italiani e francesi ... Sono certo che Alfa possa diventare o meriti di confrontarsi con le migliori ma oltre all´italia non vedo mercati pronti a tornare su un´alfa romeo . Felicissimo di essere smentito dai fatti ;)

Sarà che io ho visitato e per lavoro frequento più la Baviera, ma io di auto non tedesche del seg D e/o superiore in giro ne ho visto tante quanti Dodo. :)

In pratica solo la mia Avensis a noleggio :)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

che senso ha produrre tutto in Italì se non sarà EU-centrica. S'è detto delle 400k unità stimate 150k sono USA, vuol dire che il mercato primario sarà EU seppur di "poco"

Ed i BRICS dove me li metti ?

La grugliaschesca GHibli ha venduto 2000 e rotti unità in USA 2000 e rotti unità in cina e solo 1690 in tutta l'Europa . E di queste 1690 vorrei vedere quante in Germania.

con questi numeri who cares Europe ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

che senso ha produrre tutto in Italì se non sarà EU-centrica. S'è detto delle 400k unità stimate 150k sono USA, vuol dire che il mercato primario sarà EU seppur di "poco"

Perchè secondo loro il ''Made in Italy'' sarebbe un valore aggiunto,e imho ha senso;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora vóglio vedere Cosa scriveranno i "Talebani" pro trazione anteriore di questo Forum contro chi per anni ha scritto ed affermato cose che oggi sembrano tornate di moda ed assolutamente logiche.

Quoto...

E ØØØ, come in bmw, se ci sarà una C a TP sarà SOLO per motivi di convenienza e non di filosofia... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta guardare Cosa fanno le Premium tedesche tutte con modelli nel segmento B a breve anche Mercedes rimedierá .

Ora vóglio vedere Cosa scriveranno i "Talebani" pro trazione anteriore di questo Forum contro chi per anni ha scritto ed affermato cose che oggi sembrano tornate di moda ed assolutamente logiche. Comunque sono solo Numeri bisognerá aspettare quello che dirá il mercato e li credo ci sará da soffrire . Sperem ben:§

Di contro, io vorrò vedere i "veri alfisti che son passati a bmw" fare la fila davanti ai concessionari Alfa Romeo, assegno in bianco in mano, per comprare una "Alfa Romeo con la trazione dalla parte giusta" :)

No, perchè, del "chi non rema contro a prescindere è un coglione fiattaro", come ci si è gonfiato tanto il petto in questi anni, si è un po' stufi.

Che prendersi gli insulti senza argomentazioni, non è granchè eh.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto...

E ØØØ, come in bmw, se ci sarà una C a TP sarà SOLO per motivi di convenienza e non di filosofia... ;)

Infatti. :)

Però in questo caso, onore a FCA che fa convergere convenienza con "premiumizzazione" del prodotto.

Premiumizzazione nel senso che offrire la TP nel segmento vuole dire offrire qualcosa che altri non offrono, o non offrono più, anche se di per sè ovviamente , la soluzione , non è complessivamente migliore della TA ( per lo meno fino a rapporti peso/potenza umani )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbero mettere il T-Jet NP su Giulietta se e solo se:

- Adottassero l'orribile assetto rialzato (e già Giulietta è troppo alta di assetto)

- Perdessero il retrotreno bi-link in favore di un normale interconnesso (come fa VAG) riprogettando parte del telaio.

Wester aveva parlato già all'inizio, a mò di sondaggio reazioni, di una Giulietta con twinair a metano (non ricordo se parlasse del 105hp che ancora doveva uscire al tempo) quindi mi sembra strano che non abbiano comunque pensato in fase di progettazione ad un eventuale posto per le bombole.

Del resto un esperimento precedente di metanizzazione di Bravo su quel telaio c'è e giaceva parcheggiata in un angolo di qualche reparto, detto da un insider.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà che io ho visitato e per lavoro frequento più la Baviera, ma io di auto non tedesche del seg D e/o superiore in giro ne ho visto tante quanti Dodo. :)

In pratica solo la mia Avensis a noleggio :)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ed i BRICS dove me li metti ?

La grugliaschesca GHibli ha venduto 2000 e rotti unità in USA 2000 e rotti unità in cina e solo 1690 in tutta l'Europa . E di queste 1690 vorrei vedere quante in Germania.

con questi numeri who cares Europe ?

lascia perdere Maserati: quello è lusso, nei paesi emergenti fa grossi numeri, Alfa sarà al limite premmmmium cioè la compra la classe media e le flotte, tipo BMW, con la differenza che BMW ha degli impianti produttivi NAFTA e che BMW sborda nel lusso, Alfa NO.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

lascia perdere Maserati: quello è lusso, nei paesi emergenti fa grossi numeri, Alfa sarà al limite premmmmium cioè la compra la classe media e le flotte, tipo BMW, con la differenza che BMW ha degli impianti produttivi NAFTA e che BMW sborda nel lusso, Alfa NO.

Con la differenza che BMW DEVE avere le flotte perchè corre da sola, Alfa il ruolo di "puttana di massa" può benissimo delegarlo a altri marchi del gruppo ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, perchè, del "chi non rema contro a prescindere è un coglione fiattaro", come ci si è gonfiato tanto il petto in questi anni, si è un po' stufi.

Che prendersi gli insulti senza argomentazioni, non è granchè eh.......

dai, fiattaro mica è un insulto, se solo diversamente automobilista :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.