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The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
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Adesso, mikisnow dice:

Si sarebbe la più logica ma non il Top (cit).

Comunque: Le altre hanno abbassato la cilindrata nei diesel mentre Alfa su Giulia hanno optato per un 2.2

BMW abbandonerà la TP e 6L sulla futura serie1, se Alfa farà il contrario godo!!! :D

Sperare in un V6 su erede Giulietta credo sia la utopia delle utopie! ?

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Il sogno, ovviamente, è che la facciano su base Giorgio. Se così non fosse mi auguro che comunque, dal punto di vista meccanico, sia raffinata e diventi il punto di riferimento della categoria.

Già mi immagino alla guida di una Giulietta 200cv benzina con cambio zf :oddio:

 

Modificato da Marco88
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"La componente più importante è l'emozione"

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La Quadrifoglio, essendo la versione Top e di immagine di tutte le Alfa, se fanno le cose per bene, dovrebbe d'obligo essere a 6cil. a prescidere del segmento, magari con la stessa Potenza della Giulia, ma anche sui 400/450cv non sarebbe male.

 

E deve essere TP, se no, tutto questo "rispolvero" di Alfa ROmeo "come si deve" a cosa serve ?

Modificato da iDrive
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Spero che hanno capito in alto che l'Alfa Romeo deve essere la Ferrari del popolo, deve essere il top di sportivita e prestazioni in tutti i segmenti...

 

Almeno che si vuole rifare gli errori degli anni ottanta, dall'AlfaSud in poi...

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Non credo che una macchina che esco 2020 (almeno secondo l'ultimo plan di FCA) nel Seg C si puo permettersi di avere un consumo/inquinamento di 198g/CO2 come la Giulia Q. 2021 diventano legge le 95g/CO2 per la flotta venduta di ogni produttore e anche i limiti per gi emissioni diventarano ancora piu rigide per 2021. Cosi un maccina nuova che resta al mercato per almeno 6-7 anni (cosi fino 2027) molto piu probabile come un & cilindri ha un tre cilindri assistita di una sistema KERS o simile.

Modificato da 4200blu
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Ipotesi naturalmente. In base statistica a quello che s'è detto qui.

Posso capire la voglia di molti autopareristi di mettere mano a una C TP (accessibilità proposta etc etc etc) , ma da quanto ho capito in questi anni sulle politiche del "Marchio & C. ", agli investimenti fatti vogliono vedere (giustamente) un tornaconto proporzionale agli sforzi. 

Capace di essere smentito oggi all'esposizione della trimestrale :)

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2 minuti fa, 4200blu dice:

Non credo che una macchina che esco 2020 (almeno secondo l'ultimo plan di FCA) nel Seg C si puo permettersi di avere un consumo/inquinamento di 198g/CO2 come la Giulia Q. 2021 diventano legge le 95g/CO2 per la flotta venduta di ogni produttore e anche i limiti per gi emissioni diventarano ancora piu rigide per 2021. Cosi un maccina nuova che resta al mercato per almeno 6-7 anni (cosi fino 2027) molto piu probabile come un & cilindri ha un tre cilindri assistita di una sistema KERS o simile.

COn l'Ibrido, pui fare un 6cil. da 400cv piu "KERS" di 100+cv con Potenza di 500+cv e CO2 sui 120g/km.

E fascendola "Plug-in" si arriverebbe anche a meno di 100g...

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