Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, sarge dice:

Non sono cosi sicuro che la famosa ammiraglia si sia spostata dal tavolo da disegno.

Al massimo stiamo ancora a livello imbastitura...

facendo delle ricerche online trovi gente che tra il  09/12/2014 e il 06/2015 ha lavorato al progetto 961 Alfa Romeo: sviluppato muletti.
oppure

Incarico: Progettista presso Pininfarina Cambiano
Qui ho lavorato su progetto 961 Alfa,finizioni esterne e scocca, nello specifico ho sviluppato la mostrina parabrezza e parti di scocca su muletti marcianti 961.
In seguito abbiamo iniziato a lavorare sul progetto ufficiale 961, nello specifico ho seguito nuovamente la mostrina parabrezza e la fattibilità del paraurti anteriore.
 

se poi hanno congelato tutto non sarebbe una novità in fca...

Alfa Romeo Tonale Speciale 130cv Grigio Vesuvio 

Opel Corsa Elettrica Blue Voltaic

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, checco72 dice:

...cut... sviluppato muletti.

...cut..

Che non sono auto pronte.

Sono esistiti pure la 147tjet,la ypsilon momosport col 1,9 jtd,la 159 v6turbo ti.Eppure non si sono viste dopo.;-)Ed infati parlo di imbastitura.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, VuOtto dice:

 

Però è anche vero che sui benza tiri sconti importanti. E non solo da BMW. Qui cavalcano ancora il diesel poiché è ancora forte del km/litro superiore rispetto a un benzina, e anche perché le versioni E elettriche costano davvero tanto. La produzione dei diesel non possono fermarla, e ridurla in questo momento sarebbe un bagno di sangue, piuttosto meglio avere una marginalità più bassa, ma almeno far girare le linee ( @4200blucorreggimi se sbaglio). L'italia non è ancora pronta per l'elettrificazione di massa, ma neanche il resto d'europa comunque. Sappiamo che il Diesel (nelle automobili, non nel trasporto su gomma) è il primo carburante che saluteremo in futuro, quindi meglio mungere il possibile. Vero è anche che nessuno in BMW ti obbliga a comprare un diesel se tu entri con il pensiero di acquistare un benzina, poiché comunque....devono venderne un tot all'anno anche di quelli!

Sopratutto per i Suv la diesel avra ancora una vita lunga, perche con la pesa e la resistenza aerodinamica di questo tipo di macchina il diesel e l'unico modo per un consumo umano. E sopratutto i clienti dei Suv grandi spesso usano la macchina per trainare una barca a vela, un motoscafo, una macchina storica, cavalli etc. E in questo spesso per percorsi lunghi, cosi una PHEV non serve molto, perche la batteria e vuoto molto presto e una BEV come Tesla X in questo uso e un disastro; non per forza (funziona molto bene) ma in senso della autonomia. Nella rivista attuale della Auto Motor u Sport c'e una prova, dova hanno fatto un viaggio con Tesla X e roulotte da Stoccarda a Sesto/Pusteria, campeggio al Pso. MonteCroce. Era un disastro, hanno consumi di 40-50KWh a 100km, molto divertente da leggere. Per compiti cosi la BEV ha ancora molta strada da fare, senza diesel questa non funziona.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Piccola news... in zona Fossano è stato avvistato un bel suv grande seguito da circa 5-6 Stelvio e un paio di Giulia... mi sa che ci siamo con l'E-suv Alfa 1f609.png
https://www.facebook.com/groups/1485473784871972/permalink/1576010302484986/
Non è possibile vedere il contenuto del link. Riesci a postare direttamente le foto?


☏ SM-A500FU ☏

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, auxiliaryship dice:

https://www.facebook.com/groups/1485473784871972/permalink/1576010302484986/
Non è possibile vedere il contenuto del link. Riesci a postare direttamente le foto?


☏ SM-A500FU ☏
 

 

È esattamente quanto riportato da @xtom. Ovviamente nessuna foto :) 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Al momento niente foto, se c'è qualcosa di concreto le foto non tarderanno.

 

Abbiamo già detto tante volte che la E-SUV potrebbe già aver girato sotto le spoglie della Levante, ma quello di cui siamo in attesa sono i muli con carrozzeria definitiva, pesantemente camuffati e poi via via sempre più spogliati.

 

I muli serviranno per testare i primi esemplari prodotti, quindi da qualche parte ci dovrebbe essere una linea di montaggio in allestimento, ma al momento mi sembra che non se ne sappia niente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.