Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

8 ore fa, lukka1982 scrive:


Il cambio sarà disponibile dal 2022. BMW dovrebbe averne l’esclusiva per qualche tempo. 
Per Giulia e Stelvio non so, ma sicuramente su Grecale prima del 2023 non ci sarà traccia (delle versioni elettrificate del cambio).

All'inizio pernso si opterà per lo schema hybrid usato da Ghibli, mi viene da dire, per poi avere una razionalizzazione più estesa

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, defiant scrive:

All'inizio pernso si opterà per lo schema hybrid usato da Ghibli, mi viene da dire, per poi avere una razionalizzazione più estesa


Si... Levante entro l’estate e Grecale in autunno useranno il 2.0 L4 BSG 48V da 330 cv che ha debuttato su Ghibli.

Nel 2022 arrivano le full electric nel seguente ordine GT, GC, MC20 è Grecale.

 

A proposito di MC20 Spyder, ah no siamo OT 🤭

 

 

Su Giulia&Stelvio so di upgrade motoristici, ma non ho notizie dettagliate purtroppo.

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, lukka1982 scrive:


Si... Levante entro l’estate e Grecale in autunno useranno il 2.0 L4 BSG 48V da 330 cv che ha debuttato su Ghibli.

Nel 2022 arrivano le full electric nel seguente ordine GT, GC, MC20 è Grecale.

 

A proposito di MC20 Spyder, ah no siamo OT 🤭

 

 

Su Giulia&Stelvio so di upgrade motoristici, ma non ho notizie dettagliate purtroppo.

Anche Giulia e Stelvio, per la versione TI, dovrebbero avere il 2.0 T4H da 330cv, unitamente alla versione del 2.0 da 250cv ed al nuovo 1.5 Firefly da 185-190cv. Per il diesel dovrebbe rimanere solo il 2.2 in 2 declinazioni (150 e 190cv).

  • Mi Piace 1

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, defiant scrive:

Anche Giulia e Stelvio, per la versione TI, dovrebbero avere il 2.0 T4H da 330cv, unitamente alla versione del 2.0 da 250cv ed al nuovo 1.5 Firefly da 185-190cv. Per il diesel dovrebbe rimanere solo il 2.2 in 2 declinazioni (150 e 190cv).

Il 1.5 spero proprio di no... ☹️

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, defiant scrive:

Anche Giulia e Stelvio, per la versione TI, dovrebbero avere il 2.0 T4H da 330cv, unitamente alla versione del 2.0 da 250cv ed al nuovo 1.5 Firefly da 185-190cv. Per il diesel dovrebbe rimanere solo il 2.2 in 2 declinazioni (150 e 190cv).

Il 1.3 ha 180 CV e il 1.5 185-190?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, defiant scrive:

Anche Giulia e Stelvio, per la versione TI, dovrebbero avere il 2.0 T4H da 330cv, unitamente alla versione del 2.0 da 250cv ed al nuovo 1.5 Firefly da 185-190cv. Per il diesel dovrebbe rimanere solo il 2.2 in 2 declinazioni (150 e 190cv).


Supposizioni o informazioni che arrivano da chi sa?

Da quel che avevo sentito io, c’è la possibilità che il FF possa vedersi abbinato ad un sistema ibrido plug-in, però il tutto era da confermare.

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, davos scrive:

Il 1.3 ha 180 CV e il 1.5 185-190?

Il 1.5 sarà per i segmenti C-D, dovrebbe arrivare fino a 230-240cv. E' normale che ci sia un po' di sovrapposizione in un certo range di potenze. Se sostituirà il Puretech (cosa assolutamente logica) il Firefly nelle sue 3 declinazioni coprirà la fascia di tutta Stellantis fino ai 200cv

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe meglio con 200/210cv il 1.5.

 

Comunque perché fare 2 motori con tanti di costi in più quando basta fare il 2.0 in 200, 250 e 330cv per avere una bella gamma. Manca un V6 MHEV o 2.0 PHEV da +400cv e la gamma sarebbe perfetta. Il Diesel lo farei solo 210cv, magari MHEV, ma solo per dire c’è anche il Diesel.

 

Oltre al top do gamma QV V6 da 510/540cv.

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.