Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

22 minuti fa, defiant scrive:

L'hanno fatto apposta per Alfa il 1.5.. come base per il segmento D e come "core" per il segmento C


Beh dovrebbe sicuramente essere usato almeno da un altro brand exFCA. 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, 4200blu scrive:

 

che era una 1.6....

1573cc con 75 cv a 5800 giri... E ben 4 marce, 5 a richiesta 😉

Nella prova QR 

Vel max 160,5 km/h

0 - 100 km/h 12,4 sec, 1km in 34,3 sec. 

Per comparazione

Talbot 1510 1.5 85 cv

163,6 km/h

Un km 34,4 sec. 

😉

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, defiant scrive:

Il 1.5 sarà per i segmenti C-D, dovrebbe arrivare fino a 230-240cv. E' normale che ci sia un po' di sovrapposizione in un certo range di potenze. Se sostituirà il Puretech (cosa assolutamente logica) il Firefly nelle sue 3 declinazioni coprirà la fascia di tutta Stellantis fino ai 200cv

Bello, potrebbe tornarmi utile per la 124...😆

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, mikisnow scrive:

Secondo me è vero che non si dovrebbe scendere sotto il 2.0. Ma non farei nemmeno una versione 2.0 da oltre 300cv. A quel punto tanto vale fare 31 ed andare sulla Q, che alla fine sarebbe sempre la più conveniente in rapporto contenuti/prezzo 😬. (meno sul mantenimento ma solito discorso Italia Vs resto del mondo).

Stesso discorso in caso di un V6 con potenza fra 300 e 400cv, 2.5 o 3.0 che sia. Ma sicuramente meglio di un 2.0 4 cilindri. Insomma li sborserei più volentieri per un V6/6L sinceramente. 

Sull'ibrido non mi pronuncio, mi ripeterei troppe volte. 

C’è gente (sopratutto in questa faccia di mercato) che vuole potenza senza andare sulla versione top/cafona...

 

Dal debuto ci vuole e ci vorrebbe una variante da ~400cv su Giulia/Stelvio concorrente di Mx40i e 43 AMG, e Audi S che fanno tante vendite (sopratutto BMW x40i).

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.