Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!
Message added by lukka1982

Update 31.10.2019

3AE5233B-3C49-4CEE-8C0B-6170640A0721.thumb.png.6a2a8fc75fa0e5b41fbb37304e37a6de.png

949 MCA ~ Stelvio: Stelvio subirà un restyling 

importante a livello estetico ed introdurrà un 
  nuovo infotainment. In sviluppo anche una 

versione PHEV.
  In produzione dal 2021.

952 MCA ~ Giulia: Giulia subirà un restyling

importante a livello estetico ed introdurrà un
  nuovo infotainment. In sviluppo anche una

versione PHEV.
  In produzione dal 2021.

965/Tonale ~ C-UV: sarà costruito a Pomigliano,

sull’evoluzione della piattaforma S-USW con 

tecnologia MHEV e PHEV.
  In produzione dal 2021.
  Per maggiori informazioni ➡️ SPY TOPIC

- B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in

versione BEV. In produzione dal 2022.

Per maggiori informazion ➡️ RUMORS TOPIC

Recommended Posts

Sul fatto che dal 2021 abbandonino il diesel su segmenti dove serve realmente ed è la stragrande maggioranza del venduto, dopo aver speso soldi per creare il 2.2TD, dopo aver capito che l'europa è (e sarà) ancora il baricentro del venduto, non ci credo neanche se viene marty mcfly con la delorean a dirmelo dal futuro. Anche perchè i concorrenti tedeschi in primis non sono di questo avviso, perlomeno su questi segmenti.

Considerato che ad oggi alfa non hanno neppure una vettura ibrida in catalogo, ne sembra cosi prossima a venire, ho qualche dubbio in proposito.

• I Like! 4
  • Confused... 1
  • Replies 16.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao ragazzi, intanto buone feste a tutti un po in ritardo. Durante queste feste ho rincontrato quel mio parente Insider e ho avuto modo di farmi una chiaccherata davanti ad un limoncello e una s

io da oggi ho un solo interrogativo:   quando e se uscirà la GTV q2 200cv benzina? e soprattutto devo prendere la q4 veloce da 280/300cv per avere l'auto totale   di tutto il resto

E‘ proprio così, la Giulia e lo Stelvio sono il frutto di duro lavoro e sacrificio fatto da un gruppo di giovani ingeneri italiani, che sino alle 10 di sera erano rinchiusi in un cosiddetto stabilimen

Posted Images

1 ora fa, Archaon scrive:

Marchionne declassato a Gigino qualunque.

Ciò che importa che venga realizzato interamente questo benedetto piano, l'abbandono del diesel comunque è un azzardo.

2bfwou.jpg.647342dbb29ad9f060c9815147c81b0d.jpg

• I Like! 2
  • Haha! 5

'17 Alfa Giulietta 1.6 120cv JTDm Super

'17 Alfa Giulia 2.2 150cv JTDm AT8

3 ore fa, Steve 89 scrive:

Ora che uscira' Ferrari e Mclaren avranno gia sfornato le rispettive eredi. Alfa non dara' fastidio a Ferrari, seppur magari derivera' alcune componenti...

Anche fosse ? Quale sarebbe il problema ? Quella di Maranello è un'altra baracca....

1 ora fa, Archaon scrive:

Marchionne declassato a Gigino qualunque.

Ciò che importa che venga realizzato interamente questo benedetto piano, l'abbandono del diesel comunque è un azzardo.

☏ ASUS_Z00ED ☏

Beh ! Vediamo se anche Giggino è capace di salvare una baracca praticamente fallita, azzerandone il debito. In questo caso dovrebbe essere più facile dato che ad uno stato non è richiesto di azzerare nè il debito nè il deficit......

• I Like! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

1 ora fa, iDrive scrive:

Anche no perché Ferrari Dino dovrebbe essere una piccola 488, mentre la 8C avrà scocca in carbonio, etc... una vera supercar flagship. ;)

Lascia stare il telaio.

Io parlo del gruppo motore-cambio.

Sono quelli di Dino fatti e finiti.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

parto da un dato per commentare il piano.

400000 vetture nel 2022, ma erano 400000 nel 2018, 500000 nel 2015 e così va nei vari piani.

A questi numeri non ci crede più nessuno.

Punto numero due, questa volta non hanno messo le date di uscita quindi nessuno può dire che non rispettano (fino al 2022). Una precisazione, un'auto per il 2022 la stanno pensando adesso.

Punto numero tre, il restiling della attuale Giulietta se lo tengano pure, così pure i vari SUV.

Punto numero quattro, nemmeno una spider è prevista? 

• I Like! 1

Automobili, Alfa Romeo e Fotografia

4 ore fa, vince-991 scrive:

pero' cosi tu dai per scontato che Giulia e Stelvio LWB non venderanno un singolo pezzo in Cina.

No @vince-991 dico solo che Giulia e Stelvio LWB sono semplicemente modelli uguali a quelli europei con il passo allungato, non sono modelli nuovi. E sinceramente dubito che usciranno visto che Alfa in Cina praticamente è inesistente. Rischiano di uscire con le auto già vecchie.

No questo piano non mi è piaciuto per nulla e non è sufficiente per mantenere gli attuali volumi di vendita da 4,8 milioni di auto.

Non credo a una Fiat in Italia che perde la leadership di marchio più venduto, sarebbe catastrofico.

Credo che su Fiat, Chrysler, Dodge, Lancia, Abarth abbiano voluto non dare indicazioni per non creare aspettative e per lasciare al successore possibilità di manovra.

Edited by HF integrale
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2
24 minuti fa, HF integrale scrive:

Non credo a una Fiat in Italia che perde la leadership di marchio più venduto.

Perché dovrebbe, in pratica rimane con gli stessi modelli.

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

• J-Gian changed the title to I prossimi modelli Alfa Romeo (Notizie) - Riassunto 2018-2022 nel 1° messaggio
  • lukka1982 locked this topic
  • lukka1982 unlocked this topic