Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!
Message added by lukka1982

Update 31.10.2019

3AE5233B-3C49-4CEE-8C0B-6170640A0721.thumb.png.6a2a8fc75fa0e5b41fbb37304e37a6de.png

949 MCA ~ Stelvio: Stelvio subirà un restyling 

importante a livello estetico ed introdurrà un 
  nuovo infotainment. In sviluppo anche una 

versione PHEV.
  In produzione dal 2021.

952 MCA ~ Giulia: Giulia subirà un restyling

importante a livello estetico ed introdurrà un
  nuovo infotainment. In sviluppo anche una

versione PHEV.
  In produzione dal 2021.

965/Tonale ~ C-UV: sarà costruito a Pomigliano,

sull’evoluzione della piattaforma S-USW con 

tecnologia MHEV e PHEV.
  In produzione dal 2021.
  Per maggiori informazioni ➡️ SPY TOPIC

- B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in

versione BEV. In produzione dal 2022.

Per maggiori informazion ➡️ RUMORS TOPIC

Recommended Posts

• Replies 16.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao ragazzi, intanto buone feste a tutti un po in ritardo. Durante queste feste ho rincontrato quel mio parente Insider e ho avuto modo di farmi una chiaccherata davanti ad un limoncello e una s

io da oggi ho un solo interrogativo:   quando e se uscirà la GTV q2 200cv benzina? e soprattutto devo prendere la q4 veloce da 280/300cv per avere l'auto totale   di tutto il resto

E‘ proprio così, la Giulia e lo Stelvio sono il frutto di duro lavoro e sacrificio fatto da un gruppo di giovani ingeneri italiani, che sino alle 10 di sera erano rinchiusi in un cosiddetto stabilimen

Posted Images

1 ora fa, ISO-8707 scrive:

2.3 e 2.7 dovrebbero essere pressioni di gonfiaggio delle ruote

Vedo tante auto test zona modena apparentemente normali con quel adesivo.

Giulia stelvio etc

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

2 ore fa, VuOtto scrive:

In realtà è il fermo immagine dell'arrivo, quindi ha Vinto il Doblò :si: ?

...e gli Alfisti..............

370990.jpg

• Haha! 1

Ferrari312PB_1971.jpg.1cf71fc6f3663f43347213b447c4cc6c.jpg "A Ferrari is a scaled down version of god while a Porsche is a Beetle with mustard up its bottom." J.Clarkson

• 2 weeks later...
Il nuovo CUV compatto Alfa Romeo non sara' su pianale Giorgio quindi, mi pare, niente nuova Giulietta (ammesso che esistera') a trazione posteriore

Pietro Gorlier ha fornito ulteriori dettagli sugli investimenti più importanti che saranno lanciati nelle prossime settimane, tra cui la produzione della nuova 500 elettrica (BEV) a Mirafiori e la versione europea della Jeep Compass a Melfi, sulla stessa piattaforma e con la stessa tecnologia PHEV utilizzati per la Jeep Renegade.
Sfruttando la stessa piattaforma e tecnologia PHEV saranno anche avviate le attività propedeutiche alla produzione di un nuovo UV compatto Alfa Romeo nello stabilimento di Pomigliano d’Arco, dove sarà anche prodotta una Fiat Panda MHV (Mild Hybrid Vehicle).
  • I Like! 2
  • Confused... 1

no, taglia compass.

Probabilmente è la scelta meno rischiosa, adeguata alla concorrenza ( q3, x1, GKA ) e che garantisce vendite adeguate . Ma manca di quella lucida follia che ci ha dato Giulia. Sia pur facendo la tara alle condizioni al contorno completamente cambiate, oggi tocchiamo con mano quanto ci manca la Buonanima .

Edited by stev66
  • I Like! 7
  • Sad! 3
  • Thanks! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Peccato che il segmento C Alfa non sarà su Giorgio, anche se capisco le motivazioni. Certo che SUSW richiederà la sua bella dose di modifiche per offrire doti di guidabilità degne di un'Alfa.

La notizia di Panda che resta a Pomigliano direi che la si può vedere come la conferma di un profondo restyling, più che di un nuovo modello.