Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Spider Alfa-Mazda SPARITA. (la speciality del 2016-18 è altra cosa IMHO)

In cambio c'è la 4C QV

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

mica capito come fanno in un anno a passare dai progetti alla vendita. Devono studiare il pianale nuovo, i motori nuovi, il design nuovo, gli interni nuovi, fare le prove, i test di durata etc etc, industrializzare il tutto. Ah devono anche stampare i depliants nuovi. Boh mica ce la fanno IMHO, anche se i 200 incaricati sono nelle segrete con tanto di frustate sulla schiena se alzano la testa dal pc a mo di schiavi che costruivano le piramidi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è l'unico plan veramente interessante, speriamo che lavorino bene e che non ci siano troppi ritardi... poi vabbè per Alfa che vuoi che sia anche se ci fossero nuovi ritardi, tanto ripartire da 0 o da 50K pezzi (quelli che mi aspetto per l'anno in corso) poco cambia ;-)

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, ma adesso non iniziamo a denigrare le nuove Alfa giusto perché l'ha messo nero su bianco (o bianco su nero) FCA. ;)

Io mi limito a dire che sono felice per l'uscita di scena di MiTo. A mai più rivederci seg B Alfa.

E fai male a dire cosi,

Perché il segmento B è fondamentale per tutti quei ragazzi che vogliono la trappoletta sportiva! Ragazzi che, come me con la mia mito QV, si divertono un sacco e che, GRAZIE A QUESTO MODELLO, sono passati da non sapere manco che cazzo era l'alfa, a adorarla!

Grazie alla mito, e al virus alfa che mi ha contagiato e permesso di farmi una cultura tra forum raduni e storia dell'alfa, posso dirti con certezza tutte le mie prossime auto saranno TUTTE ALFA ROMEO nella gioia e nel dolore!

Non lo sottovalutate il segmento B....

Serve a fidelizzare il cliente!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.