Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

33 minuti fa, stev66 dice:

Già oggi Giulietta non ha versioni sotto i 120 CV ( esclusa mi pare quella per i neo patentati )

E se fai una versione da 120 poi la devi vendere intorno ai 22k euro, cifra che non ti ripagherà mai dell'investimento.

quindi a mio parere non ci saranno.

Giulia parte da 150, Giulietta IV/Stelvietta non può partire da meno di 120 secondo me.

Oltretutto se Giulia 150 parte da 35.5k, Giulietta IV 120 nafta può partire da 25k (di listino) e Stelvietta da 30k circa.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, jameson dice:

Giulia parte da 150, Giulietta IV/Stelvietta non può partire da meno di 120 secondo me.

Oltretutto se Giulia 150 parte da 35.5k, Giulietta IV 120 nafta può partire da 25k (di listino) e Stelvietta da 30k circa.

diciamo Stelvietta da 32/33k ( guarda i prezzi di X1/X2 ) TP con 2.2 depotenziato a 136 CV e cambio manuale .

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, iDrive dice:

Più o meno i SUV hanno prezzi da berline di seg. superiore.

 

Penso che il prezzo base sarà sui 30/35k a seconda dei paesi. Più o meno quelli di Giulia.

 

Esatto, solo un filino meno, circa 1200 € meno nel caso di BMW, per 19 cm in meno di lunghezza e 17 cm in più di altezza.

 

 

X1-3.png

Modificato da xtom
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, jameson dice:

Però per il Nuerburgring hanno dovuto mettere il rollbar.

questioni sicurezza credo

2 ore fa, Kippur dice:

Va bhe, questo perchè altrimenti si sarebbe staccato il retrotreno (cit.).

 

Sulle tedesche invece il rollbar serviva ad aumentare la premiumicità. Sono troppo avanti essi..

 

porsche-panamera-set-nurburgring-record-

l'hanno messo sennò protestavano contro l'alfa che dava il cattivo esempio

1 ora fa, Carlo23 dice:

Per me non ci saranno motori diesel o motori con meno di 4 cilindri.. Ci saranno potenze a partire da 136cv come su Giulia e moduli ibridi su quasi tutti..

Di sicuro non sarà un'auto da 19000€ full optional come Giulietta..

Deve essere premium e prestazionale se vuole distinguersi.. 

 

Giulietta full a 19.000? mmm

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Jack.Torrance dice:

Giulietta full a 19000?

Dove, scusate che ci faccio un salto? :blink:

 

Comunque, bisogna aspettare anche il nuovo 1.6 mjet, che forse i 130cv li sfonda. 

Rapporto cv/l ancora più spinto? Dubito..

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Jack.Torrance dice:

Giulietta full a 19000?

Dove, scusate che ci faccio un salto? :blink:

 

Comunque, bisogna aspettare anche il nuovo 1.6 mjet, che forse i 130cv li sfonda. 

https://www.autoscout24.it/annunci/alfa-romeo-giulietta-nuova-1-6-jtdm-120cv-super-full-optionals-diesel-argento-13b53410-4bf7-410d-8f37-0f2339b89176?cldtidx=10

10 minuti fa, stev66 dice:

oggi Giulietta diesel 120 CV ( non so con che dotazione ) è in offerta 19.000 euro ( 18.000 con finanziamento ).

Ma è una motorizzazione base di un'auto di 8 anni.

 

inoltre tutti gli optionals in omaggio sulle pronta consegna..

 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Carlo23 dice:

 

inoltre tutti gli optionals in omaggio sulle pronta consegna..

 

 

Si si.. poi vai in concessionario e, se va bene, tra quelle disponibili trovi quelle con i sensori di parcheggio in più........ manco il pack confort o il pack clima sulle versioni base.....

Modificato da AndreaB
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.