Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, savio.79 dice:

Almeno con le macchinine siamo a posto; ieri al supermercato ho dato un’occhiata ai modellini da tre euro e ho trovato solo Giulia con le livree delle Forze dell’Ordine più disparate, mancavano solo i pompieri ???

 

Ma io non parlo dei modellini in licenza, parlo delle linee ufficiali.

 

BMW_Lifestyle2016-2018.pdf.asset.1511949

 

 

Con una apposita sezione ufficiale per i bambini. Dal "bruco", due tipi di macchinine, due tipi di moto simil-GS...le magliette....

 

in Alfa attualmente di ufficiale per bambini, ZERO. Manco una maglietta....glieli devi comprare da terzi.

I

E questo è un danno per un marchio emozionale. Se non metti l'imprinting a un bambino/a che vuole imitare il papà, glieli vuoi dare a 40 anni quando si spippola di godronature e valore residuo?

 

edit: e questa è Porsche..

https://shop4.porsche.com/italy/kids/

 

 

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, TonyH dice:

....

 

Dipende da come continuerà a essere la normativa per i neopatentati in Italia.

Stante l'attuale una versione neopatentati non è così sciocca......per farla comprare al figlio di quello che ha lo Stelvio e per affezionarli subito al marchio.

......

Se non erro nella normativa conta anche il peso, se è così una Mito 2.0 su SUSW lunga 4.30 peserebbe poco meno della Tipo, sempre se non erro la Tipo 1.3 MJet è guidabile da neo patentati, per cui IMHO una Mito 2.0 potrebbe partire dai 90Cv andando meglio delle varie 1.4 aspirate. 

 

Comunque come detto da @leon82 l'erede della Mito non si vedrà prima della Giulia 3.0 e per allora sarà già bella che elettrificata e prodotta su piattaforma Tesla così come quasi tutte le auto del 2025. :-D:-D 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, lukka1982 dice:

Stelvio Veloce? ?

 

12 ore fa, TonyH dice:

 

Ma io non parlo dei modellini in licenza, parlo delle linee ufficiali.

 

BMW_Lifestyle2016-2018.pdf.asset.1511949

 

 

Con una apposita sezione ufficiale per i bambini. Dal "bruco", due tipi di macchinine, due tipi di moto simil-GS...le magliette....

 

in Alfa attualmente di ufficiale per bambini, ZERO. Manco una maglietta....glieli devi comprare da terzi.

I

E questo è un danno per un marchio emozionale. Se non metti l'imprinting a un bambino/a che vuole imitare il papà, glieli vuoi dare a 40 anni quando si spippola di godronature e valore residuo?

 

edit: e questa è Porsche..

https://shop4.porsche.com/italy/kids/

 

 

le linee ufficiali offrono anche modelli e roba per bambini.

una volta non era cosi...c'era di più negli store alfa

 

ps il peluches della 911...46€....ecche è? pelo di vulva ibrida? :D

12 ore fa, mikisnow dice:

...SCAR per PS4 :D ....

li fu un'ottima iniziativa...ma son passati oltre 10 anni.

Il mio amico è diventato fan della nissan quando eravamo giovani...con gran turismo e quelle cazzo di skyline

 

 A qualcuno possono apparire come stupidate...

non lo sono

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire dice:

 

le linee ufficiali offrono anche modelli e roba per bambini.

una volta non era cosi...c'era di più negli store alfa

 

ps il peluches della 911...46€....ecche è? pelo di vulva ibrida? :D

li fu un'ottima iniziativa...ma son passati oltre 10 anni.

Il mio amico è diventato fan della nissan quando eravamo giovani...con gran turismo e quelle cazzo di skyline

 

 A qualcuno possono apparire come stupidate...

non lo sono

Sono pienamente d'accordo, ci sarà un motivo se alla Hyundai hanno messo a repentaglio il segreto industriale per fare in modo che venisse rilasciato un dlc di Forza Motorsport con la nuova Veloster in concomitanza con la presentazione ufficiale dell'auto 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, LucioFire dice:

 

le linee ufficiali offrono anche modelli e roba per bambini.

una volta non era cosi...c'era di più negli store alfa

 

ps il peluches della 911...46€....ecche è? pelo di vulva ibrida? :D

li fu un'ottima iniziativa...ma son passati oltre 10 anni.

Il mio amico è diventato fan della nissan quando eravamo giovani...con gran turismo e quelle cazzo di skyline

 

 A qualcuno possono apparire come stupidate...

non lo sono

Giulia c'è già in forza motorsport,insieme a anche la giulia gta e la 155.

Giulia è anche presente in assetto corsa insieme a mito quadrifoglio,giulietta quadrifoglio(entrambe le versioni)33 stradale,giulia gta,155 v6ti,4c e maserati levante,250 gp,alfieri granturismo gt4 e quattroporte ed mc12

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.