Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Nello stabilimento di Cassino oltre ai restyling di Giulia e Stelvio (che prevederanno l'installazione della tecnologia plug-in ibrida) verra' prodotto il nuovo Suv medio Maserati. Lo ha detto Pietro Gorlier, responsabile Emea di Fca, parlando in conferenza stampa a Torino 

 

TORINO (MF-DJ)--"Alfa Romeo ha fatto bene quest'anno a fare quello che sta facendo e continuera'; se ci saranno evoluzioni nel modo in cui si opera in Formula 1 le spiegheremo quando sara' il momento". Lo ha detto Pietro Gorlier, coo Emea di Fca, parlando in conferenza stampa a Torino al termine dell'incontro con i sindacati per la presentazione delle missioni produttive in Italia. cce (fine) MF-DJ NEWS 
 

Modificato da HF integrale
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, vince-991 scrive:

Secondo me, non sono un tecnico, lavorando sulle sospensioni, i materiali, la trazione integrale un CUV compatto Alfa Romeo su base compass puo' benissimo essere fatto con prestazioni adeguate al marchio.

il pianale compass non regge nemmeno 200cv, la mercedes GLA che dovrebbe essere competitor di questa alfa c-uv arriva a 400, ho detto tutto.. -_-

Modificato da Zyx
  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
  • Ahah! 2
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

in buona sostanza siamo tornati qui....

868780839_AlfaC-suv_compasso_trequarti_front.thumb.jpg.796dae72665283d97e0f1f432cf21714.jpg

 

e qui sotto c'è Compass....

5 minuti fa, Zyx scrive:

il pianale compass non regge nemmeno 200cv, la mercedes GLA che dovrebbe essere competitor di questa alfa c-uv arriva a 400, ho detto tutto.. -_-

Fonte? perchè detto così ha valore come la carta del macellaio....

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, GinaCostanza76 scrive:

Qui dice che la Giulietta vende bene...mah, forse vivo in un mondo parallelo 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Zyx scrive:

il pianale compass non regge nemmeno 200cv, la mercedes GLA che dovrebbe essere competitor di questa alfa c-uv arriva a 400, ho detto tutto.. -_-

 

Il comunicato parla di elementi presi da renegade .

Ovvio che sarà modificato / rinforzato

P.S. Compass in america dovrebbe adottare il GME turbo 280 Cv , quindi almeno a 280 ci arriva  :)

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

a ogni piano eliminano roba..

tagliare anche alfa e-suv e sportive non me l'aspettavo proprio, a questo punto meglio davvero che vendano l'alfa come magneti marelli e comau

Modificato da Zyx
  • Mi Piace 5
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, anparrini scrive:

Qui dice che la Giulietta vende bene...mah, forse vivo in un mondo parallelo 

 

Considerando che Giulietta ha fatto 25.000 vendite da Gennaio a Settembre 2018, direi che nel mondo parallelo ci vive lui.

 

 

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.