Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Adesso, SoUlSnAkE scrive:

E ti pare poco per un auto di 9 anni fa?

 

Per una C hatch semi premium sì.

A3 / A klasse / serie 1 stanno dalle 80k alle 100k.

A mio parere dura fino a che arriva in concessionaria il C SUV .

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, stev66 scrive:

 

Considerando che Giulietta ha fatto 25.000 vendite da Gennaio a Settembre 2018, direi che nel mondo parallelo ci vive lui.

 

 

...grazie a pesanti promozioni, incentivi e KM0...

3 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

E ti pare poco per un auto di 9 anni fa?

Considerando che sono vendute a prezzo poco più di segmento B con pesante ricorso a KM0 e promozioni si...

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, AndreaB scrive:

Io continuo a non capire come si faccia a considerare Compass un modello nuovo...............................

Semplice: aggiungi "new" e viene New-Compass. ?

 

PS: la C-UV Alfa su pianale TA/TI mi sembra la scelta meno poetica, ma più sensata. 

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, stev66 scrive:

 

Per una C hatch semi premium sì.

A3 / A klasse / serie 1 stanno dalle 80k alle 100k.

A mio parere dura fino a che arriva in concessionaria il C SUV .

 

 

E cosa avrebbe di premium la Giulietta ormai??? 

 

Per me vende gia troppo come è adesso

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

comunque il comunicato Stampa dice esplicitamente "produzione di Giulietta confermata per il 2019", non parla ne di restyling né di sopravvivenza oltre quella data.

 

Interessante l'accenno a Giulia e Stelvio plug-in, ed alle sportive Alfa a Modena . .

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

La C suv è l'unico modello del piano di giugno che ha potenziale di vendite decente in Europa. Quindi ben venga che la facciano per prima.

Onestamente qui chi comprerebbe una E suv da 70k o delle sportive da 60k ?

 

Se aggiornano un po' la Giulietta , C Suv , Giulia e Stelvio restyling rappresentano il 99% del potenziale vendite in Europa. E suv, Gtv e 8c sarebbero servite solo per marketing. Se mai sono i concessionari americani che dovrebbero protestare. Di sicuro non quelli europei 

Link al commento
Condividi su altri Social

La scelta di non usare Giorgio per il segmento C potrebbe anche starci ( un peccato comunque, si sarebbe distinta dalle concorrenti, ma siamo in un'era dove per vendere servono le lucine ecc...), poi posso capire eventuali ritardi per l'elettrificazione ecc, ma qui pare che alfieri e le sportive di gamma siano cadute nel dimenticatoio, aggiungono ad ogni comunicato un ritardo di due anni...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Alessio90 scrive:

La scelta di non usare Giorgio per il segmento C potrebbe anche starci ( un peccato comunque, si sarebbe distinta dalle concorrenti, ma siamo in un'era dove per vendere servono le lucine ecc...), poi posso capire eventuali ritardi per l'elettrificazione ecc, ma qui pare che alfieri e le sportive di gamma siano cadute nel dimenticatoio, aggiungono ad ogni comunicato un ritardo di due anni...

ferma il sindacalista per Modena continua a citare elettrificazione e specialities , quindi alfieri.

  • Mi Piace 2

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.