Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, xtom scrive:

Screenshot_20181117-154553_Instagram.jpg

 

Quindi quello blu non è un Doblò, ma un mulo della C-SUV su base Compass.

 

A 'sto punto avrei preferito i C-SUV su base Doblò Turbometano, spazioso, economico e con lo scudo Alfa bellerrimo  ?

 

in effetti ha parlato di nuova piattaforma per il C-SUV, non di nuova carrozzeria . Riciclare quella del Doblò sarebbe un colpo da maestro  :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

io l'avevo detto... (mi autocito)

 

On 15/6/2017 at 12:51, slego scrive:

e chi la vuole wagon ma sportiva, e chi la vuole più spaziosa ma meno di una wagon, e chi vuole il suv da carico ma non troppo e chi il suv sportivo però spazioso, e chi vuole la berlina ma con il portellone e chi la ciabatta gittì che però non sembri una ciabatta...

 

daje... ci vorrebbe questa per farvi contenti:

 

 

Alfa Lagastrello.jpg

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, stev66 scrive:

 

Insieme ad X1 Q3 e GLA ?

 

 

Sii serio... chi se la compra all'estero? Gli stessi che si sono presi Giulietta al posto di A3 e Classe A? Contenti voi...

Io a quest'ora sarei su una crucca se Alfa non mi avesse offerto un valore aggiunto con la Giulia. A parità di contenuti si va sul brand power maggiore.

Rilancio flop per me. Miliardi spesi sul telaio migliore del mondo, che per ora sta su due auto e chissà se vedremo mai la terza..

  • Mi Piace 4
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2
  • Grazie! 3

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, gpat scrive:

 

Sii serio... chi se la compra all'estero? Gli stessi che si sono presi Giulietta al posto di A3 e Classe A? Contenti voi...

Io a quest'ora sarei su una crucca se Alfa non mi avesse offerto un valore aggiunto con la Giulia. A parità di contenuti si va sul brand power maggiore.

Rilancio flop per me. Miliardi spesi sul telaio migliore del mondo, che per ora sta su due auto e chissà se vedremo mai la terza..

 

Sono serio.

 

Fermo restando che avrei preferito anch'io un modello Giorgio ,  un C SUV TA/TI con le caratteristiche dei concorrenti lo vendi dove vendono anche i suoi concorrenti , cioè USA e Cina. Dove può avere il traino di Giulia/Stelvio .

L'Europa non la considero, lì i numeri saranno quelli di Stelvio se va bene.

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' stato presentato un piano che riguardano gli stabilimenti italiani e la loro occupazione. 

Sono stati nominati i modelli che verranno prodotti da qui al 2021 tra novita' e restylings.

Non e' stato detto proprio tutto, bensi' in certi casi in maniera generica (da notare la generalita' avuta quando si parla dell'impianto Maserati di Modena).

 

E' molto probabile che il concetto di Marchionne "Alfa Romeo e Maserati devono essere prodotte in Italia" sia stato del tutto cestinato in vista dei cambi politico-economici in arrivo (dazi di Trump, cambio del mercato...). 

Quindi, non e' escluso che altri modelli non citati in questo "Piano Italia" ma gia' presentati nel PP di giugno, vengano fatti in stabilimenti esteri. 

Potrebbe infatti darsi che la Nuova Jeep Cherokee e l'Alfa Romeo E-SUV verranno fatte insieme in uno stabilimento negli USA.

  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.