Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Mmmm..........mi va bene perchè serve ad oggi visto che si vendono, ma dovrebbero fare la nuova Mito anche a 5p oltre a questa. Farebbe bei numeri visto che non si puo avere l'entry level alfa romeo da 40mila € o quando ci sarà Tonale da circa 30mila...........per i giovani servono le segmento B che diamine.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Davialfa scrive:

Ma la data di fine 2021 per gli mca di Giulia e Stelvio trova fondamento in quale dichiarazione?


Dichiarazioni ufficialI no, ma diciamo che quanto riportato da @Alex 1974-03 qui sotto 

 

non hanno trovato smentite da altri ben informati sui fatti.

Per Tonale, Gorlier lo vorrebbe il prima possibile, da lì forse l’accelerata menzionata da @GinaCostanza76. Poi che si riesca veramente portarlo in produzione l’anno prossimo sarà da vedere!

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, alfaromeopassion scrive:

Mmmm..........mi va bene perchè serve ad oggi visto che si vendono, ma dovrebbero fare la nuova Mito anche a 5p oltre a questa. Farebbe bei numeri visto che non si puo avere l'entry level alfa romeo da 40mila € o quando ci sarà Tonale da circa 30mila...........per i giovani servono le segmento B che diamine.

 

6 ore fa, calatrava scrive:

Domanda: non è che il 4^ modello sia questo UV di segmento B ? ?

 

Si, alla fine il presunto Alfa B-SUV sarà di fatto la sostituta di Mito (IMHO anche della Giulietta Business) , così come la DS3 Crossback ha sostituito la DS3. Ad ogni modo ribadisco che se ci sarà questa presunta Alfa B-SUV scordatevi i prezzi della Mito 1.4 69 CV, i prezzi saranno allineati a quelli di Countryman ossia a partire dai 25K in su.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, nucarote scrive:

Tonale a passo corto.

 

Faranno come Ford che Puma l'ha fatta diventare un piccolo SUV, qui in AlfaRomeo ne tireranno fuori una Mito SUV/Crossover?

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.