Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi ma possibile che non si muove nulla per Alfa ? Gli altri stanno sfornando modelli a go go............Caspita io non vivo di certo in una città ricca come Milano, ma porca miseria si vedono un botto di Classe A e tutte col pack AMG e quindi belle zeppe di optional !

 

Ora cominceranno le vendite di A3 e le consegne di BMW Serie1.....................Quanto non digerisco non avere una nuova segmento C ! Proprio non mi va ! Con il design e la meccanica di Giulia e tutto ciò che abbiamo in casa, potremmo metterci dietro tutti............E invece siamo ancora a vedere gli altri presentare novità!!

 

Che tristezza............

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, alfaromeopassion scrive:

Ragazzi ma possibile che non si muove nulla per Alfa ? Gli altri stanno sfornando modelli a go go............Caspita io non vivo di certo in una città ricca come Milano, ma porca miseria si vedono un botto di Classe A e tutte col pack AMG e quindi belle zeppe di optional !

 

Ora cominceranno le vendite di A3 e le consegne di BMW Serie1.....................Quanto non digerisco non avere una nuova segmento C ! Proprio non mi va ! Con il design e la meccanica di Giulia e tutto ciò che abbiamo in casa, potremmo metterci dietro tutti............E invece siamo ancora a vedere gli altri presentare novità!!

 

Che tristezza............

Se ti impegni a pagare un esemplare di seg. C a TP un miliardo di euro, MM te la fa ! :mrgreen:

:-P

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi prego, fate che questo momento duri per sempre... tanto anche facendo le auto non sarebbero capaci di venderle... almeno ora c'è una produzione solo su pianale apposito per la prima volta dagli anni 80

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, gpat scrive:

Vi prego, fate che questo momento duri per sempre... tanto anche facendo le auto non sarebbero capaci di venderle... almeno ora c'è una produzione solo su pianale apposito per la prima volta dagli anni 80

La mia paura è che questo favoloso pianale Giorgio non venga sfruttato negli anni come merita appunto......

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, ci stanno già un paio di Maserati e Jeep in arrivo, proprio su Giorgio, per cui mi sa che lo sfrutteranno per bene. Poi incrocio le dita e spero che ci facciano anche le prossime generazioni di Giulia e Stelvio.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, alfaromeopassion scrive:

La mia paura è che questo favoloso pianale Giorgio non venga sfruttato negli anni come merita appunto......

 

Ormai hanno traslato tutto su Maserati. Le auto usciranno ma al doppio del prezzo, tra SUV, berlina e nuova GT/Cabrio.

Per Alfa metterei la firma ora a poter vedere la prossima generazione di Giulia/Stelvio verso il 2025.

Modificato da gpat
  • Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate che arrivare a fine 2022 con Giulia, Stelvio, tonale e bsuv si farei una super firma! 

 

4,modelli di cui due dai grandi volumi.. 

 

Ricordate che ci vuole tempo, non si possono pretendere gli stessi modelli di Audi nella metà degli anni.. E senza contare che gli americani guardano ai numeri, non alla passione.. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Res Cogitans® scrive:

Beh, ci stanno già un paio di Maserati e Jeep in arrivo, proprio su Giorgio, per cui mi sa che lo sfrutteranno per bene. Poi incrocio le dita e spero che ci facciano anche le prossime generazioni di Giulia e Stelvio.

Maserati quali ? Mi sfugge........

 

Comunque si, spero che il telaio venga aggiornato ed evoluto per le prossime generazioni di Giulia e Stelvio e non si faccia come al solito che fatti questi 2 modelli ora i prossimi tra 20 anni saltando intere generazioni. Ci vuole continuità di modelli mantenendo gli stessi nomi. Solo cosi fidelizzi la clientela..............

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.