Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Mah...per me avendo la piattaforma Giorgio si poteva pure rischiare e farla la segmento C a tp...

 

BMW  può vendere anche una lavatrice col suo stemmino, Alfa no...

 

il passaggio di serie 1 alla ta poteva essere l' opportunità per Alfa  di andare a colmare quel vuoto, di avere l'unica segmento C tp

 

Però il gruppo ha poca liquidità ed è chiaro che metta i soldi solo dove ravvisa opportunità di profitto immediate

  • Mi Piace 3
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • __P ha chiuso la Discussione
  • 4 settimane fa...
8 ore fa, GinaCostanza76 scrive:

 

A Modena è in forse la 8C PHEV (ex MC20 PHEV, a sua volta ex 8C  del piano originale Alfa). C’è chi la vuole in edizione limitata 1000/1500 esemplari e chi no.


Novità interessante!

Speriamo abbia luce verde... 

Certo che prima devono risolvere le problematiche avute con AVL nello sviluppo della MC20 PHEV che ne hanno decretato il congelamento del progetto.

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, GinaCostanza76 scrive:

No, il V6 delle prossime Maserati si farà a Termoli.

A Modena è in forse la 8C PHEV (ex MC20 PHEV, a sua volta ex 8C  del piano originale Alfa). C’è chi la vuole in edizione limitata 1000/1500 esemplari e chi no.

Ma la 8C è stata decisa da Tavares o è il vecchio piano Manley?

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, iDrive scrive:

Credo che Elkann/Tavares/Imparato riprenderanno il piano « Marchionne », Manley in Europa ha fatto strage... bene però averlo come capo (quasi CEO) dedicato alle Americhe dove ci sa fare.


Penso che ad Elkann se il francese ed il portoghese decidono di fare 8C gliene fottesega sinceramente... 

D’altronde se il piano Manley/Gorlier è stato portato avanti... 😌

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, lukka1982 scrive:


Penso che ad Elkann se il francese ed il portoghese decidono di fare 8C gliene fottesega sinceramente... 

D’altronde se il piano Manley/Gorlier è stato portato avanti... 😌

 

Magari porteranno avanti anche l’ex piano di Marchionne come qualcuno lo vocifera qui, sarebbe solo una buona notizia, perché il « non piano » di Manley/Gorlier (Cioe 2 SUV di seg.B e C) sembra un po’ magro... :D

 

Comunque dalla governance di Stellantis e dal fatto che lo si vede in tutti i stabilimenti con Tavares, mi sembra che Elkann tiene a supervisare per bene tanti aspetti del nuovo gruppone e parla ancora molto di « vista » Marchionne.

Modificato da iDrive
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, KimKardashian scrive:

Queste me le ero perse, cioè fanno un altro modello più piccolo di Grecale e una coupè sedan? 

E' di Alfa che sta parlando.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, GinaCostanza76 scrive:

No, il V6 delle prossime Maserati si farà a Termoli.

A Modena è in forse la 8C PHEV (ex MC20 PHEV, a sua volta ex 8C  del piano originale Alfa). C’è chi la vuole in edizione limitata 1000/1500 esemplari e chi no.

 

Chi non la vuole in edizione limitata ha assolutamente ragione; è da fare in serie, tanto non è che ci sarà concorrenza interna con MC20; non penso sarà una sorta di 4C. 

 

Ok la GTA/GTAm in edizione limitata sopratutto perché celebrative, ma una 8C deve stare a listino sulle riviste. 

 

Curiosità: si parlava del V6 Nettuno in configurazione diversa da MC20 per i modelli più diffusi, giustamente. 

Ma se tecnicamente è identico a quello Alfa, che cambia se togli la precamera? 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.