Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

On 29/12/2015 at 11:15, accul dice:
On 29/12/2015 at 11:15, accul dice:

 

ho problema con le quote..

comunque se l'articolo cita le parole di Dilillo credo sia un bel po vecchiotto, anche perchè Alberto da più di 2 mesi ormai è a capo del brand fiat e non è più nel team Alfa-Maserati (a suo volta diviso)

Modificato da Aymaro
problemi a quotare
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, McDave dice:

 

Cos'è, ci vuole tenere in tensione con lo spauracchio dell'ennesima TA?

 

Boh...:pen:

 

 

Lascia la porta aperta perché devono fare bene i conti e capire quanto verrebbe a costare il giochino "L'unica segmento C a trazione posteriore"..

 

Bisogna sperare che la Giulia riscuota un successo tale da riuscire a finanziarie un progetto di questo tipo.

 

Anche perché di suo, accorciare la Giulia di mezzo metro e venderla a metà prezzo può essere un affare per il compratore ma non certo per il venditore...

 

Modificato da SevenOfNine
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe essere necessario per saturare cassino.

ma e' corrrettoche oggi si tengano aperte tutte le opzioni.

giulia potrebbe essere il flop del secolo , e quindi si tornerebbe alla base fiat spinta per tutto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque se l'articolo cita le parole di Dilillo credo sia un bel po vecchiotto, anche perchè Alberto da più di 2 mesi ormai è a capo del brand fiat e non è più nel team Alfa-Maserati (a suo volta diviso)

Dilillo dovrebbe aver fatto questa dichiarazione ad un recente evento FCA, almeno così c'è scritto su Autoexpress.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, SevenOfNine dice:

 

Lascia la porta aperta perché devono fare bene i conti e capire quanto verrebbe a costare il giochino "L'unica segmento C a trazione posteriore"..

 

Bisogna sperare che la Giulia riscuota un successo tale da riuscire a finanziarie un progetto di questo tipo.

 

Anche perché di suo, accorciare la Giulia di mezzo metro e venderla a metà prezzo può essere un affare per il compratore ma non certo per il venditore...

 

 

 

1 ora fa, stev66 dice:

Potrebbe essere necessario per saturare cassino.

ma e' corrrettoche oggi si tengano aperte tutte le opzioni.

giulia potrebbe essere il flop del secolo , e quindi si tornerebbe alla base fiat spinta per tutto.

 

Ok, su questo ci siamo, il mio era più un discorso tecnico.

 

Cioè se affermi che un modello verrà fatto su un pianale TP/TI, dire che è "tecnicamente possibile" che il suddetto modello potrebbe essere a TP suona strano.

In poche parole, si può fare qualcosa che non sia TP/TI su base Giorgio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Cos'è, ci vuole tenere in tensione con lo spauracchio dell'ennesima TA?

 

Boh...en:

 

 

 

Potrebbe essere un rarissimo esempio di trazione anteriore e motore posteriore centrale.

  • Mi Piace 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha chiuso e riaperto questa Discussione
25 minuti fa, savio.79 dice:

Scusate se lo chiedo qui, ma come mai la discussione Giulia Quadrifoglio è stata chiusa?

 

OFF topic.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.