Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, snatch dice:

big_ConferenzaPianoIndustrialeFiatlenovi

 

certo che sui piani industriali dell'Alfa non si può fare affidamento... è dal 2012 che dovevano uscire ste auto...

 

Si..su meccaniche Chrysler...le volevi cosi?

  • Mi Piace 1

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stev66 dice:

giulia in vendita nel 2016

il suv nel 2017

nel 2018 C SUV o nuova giulietta.

non è che si possa voler tanto di più...:)

 

No, 949 D-SUV ha un lancio previsto entro 2016, ma dopo i ritardi di Giulia, la danno 2016/17 per essere coperti sia se sara' lanciata entro 2016 come previsto sia se il suo lancio verra' ritardato 

La sequenza e' quella corretta, entro 2017 sara' lanciata anche l'ammiraglia (full-size) progetto 961, seguono nel 2018 le due SUV, la full-size progetto 964 e la SUV compatta 962. Puntano a fare volumi con il lancio di ben tre SUV in 24 mesi tra fine 2016 e fine 2018. 2019 seguono due sportive, l'una e' la 963(Spider/Coupe) e l'altra un altro progetto, e infine entro il primo semestre di 2020 ci sara' l'erede di Giulietta che sara' hatchback a TP. 

 

Immagine_1.jpg

Modificato da T a u r u s
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Il plan se effettivamente prodotto sarebbe interessante.

 

In pratica

 

C  - Giulietta hatchback TP      +    SUV

D  - Giulia                                 +    SUV

E  - Large size sedan?             +    SUV

 

+ famiglia 4c  + D  coupè + specilaties misteriosa

 

 

Da leccarsi i baffi.

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, MichD dice:

Io ne farei cinque di suv, più suv per tutti.

Onestamente dopo il D-Suv punterei deciso sulla nuova Giulietta o comunque su una C.

Il berlinone già è più difficile da piazzare.

Dipende dove, in USA son tutte segmento E le berline, le Serie 3 che ho visto sembravano veramente piccole a confronto delle altre auto in giro.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.