Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Ma se sapevano di essere così clamorosamente in ritardo non potevano pensare ad un restyling almeno del frontale per Giulietta (non considero cambiare la griglia un restyling). Possibile che facciano sempre gli stessi errori?

 

Volvo sta rinnovando tutta la gamma da zero come Alfa Romeo, eppure hanno fatto il restyling dei modelli più venduti mentre sfornavano XC90 e S90, appunto perché sapevano che i tempi per il ricambio sarebbero stati lunghi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, monofascia dice:

Ma se sapevano di essere così clamorosamente in ritardo non potevano pensare ad un restyling almeno del frontale per Giulietta (non considero cambiare la griglia un restyling). Possibile che facciano sempre gli stessi errori?

 

Volvo sta rinnovando tutta la gamma da zero come Alfa Romeo, eppure hanno fatto il restyling dei modelli più venduti mentre sfornavano XC90 e S90, appunto perché sapevano che i tempi per il ricambio sarebbero stati lunghi.

 

Volvo non puoi citarla, perchè ha una cosa che AlfaRomeo ancora non ha.

La rete vendita e post-assistenza.

  • Mi Piace 8

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

I plan FCA sono meno affidabili di una Rover con il 1.4 serie K
Meglio essere inaffidabile con i plan con fa da o con i motori come fa chi sappiamo tutti? :-):-)Ragazzi comunque ci sono già state vetture di segmento c in vendita per 10 anni..una è la 147..l'altra è l'Audi a3

Uhm... Proprio proprio gestite nella stessa maniera sia come sviluppo che commercialmente parlando...

A fine carriera ad A3 han tirato fuori anche una versione RS, a 147 la Moving.

E vabbè.. Si sa.. Quelli sono all'avanguardia... ed il mio voleva solo essere un promemoria... Aspettiamoci una Giulietta moving quindi ..

Ps. Anche a3 sfornò versioni barbon con motori asfittici..

:#: LG-D802 :#:

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che i dati della produzione JLR del 2015 possano essere un indice affidabile di cosa vuole il mercato. 

Il loro mercato è 4/5 cassoni alti e lussuosi, e il resto sono tutti i modelli da poster, che il mercato appunto sta relegando ai poster.

  • Mi Piace 8

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, nicogiraldi dice:

Il plan se effettivamente prodotto sarebbe interessante.

In pratica

C  - Giulietta hatchback TP      +    SUV

D  - Giulia                                 +    SUV

E  - Large size sedan?             +    SUV

+ famiglia 4c  + D  coupè + specilaties misteriosa

Da leccarsi i baffi.

 

Mancherebbe un C coupè (Alfa GT per intenderci), ma visti i numeri del segmento purtroppo potrebbe esistere solo se tutto il resto ingrana alla grande e crea margini per la ciliegina sulla torta...

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, calatrava dice:

Credo che i dati della produzione JLR del 2015 possano essere un indice affidabile di cosa vuole il mercato. 

Il loro mercato è 4/5 cassoni alti e lussuosi, e il resto sono tutti i modelli da poster, che il mercato appunto sta relegando ai poster.

Infatti, JLR e' in salute grazie ai SUV, Porsche e' praticamente in costruttore Di SUV che produce anche auto sportive, Maserati confida nel lancia Di un SUV per riprendersi....Alfa dovrebbe invece dedicarsi a fare auto che tutti vogliono Sulla carta e che poi in pochi comprerebbero....

  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri Social

comunque questa querelle infinita dei ritardi riguarda i forum dove pare che siano tutti con l'assegno circolare in mano da 40000€ che frigge. La gente comune probabilmente si ricorda vagamente della pre presentazione del giugno scorso. A Ginevra sarà come se presentassero un nuovo modello e da li si comincia

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

e comunque ci fosse un modello all'anno nuovo o restilizzato nei prossimi 4 anni, sarebbe già da leccarsi i baffi

Ribadisco

Giulia in vendita nel 2016

D SUV nel 2017

E + C SUV base giorgio nel 2018

E SUV 2019

sarebbe da leccarsi i baffi.

  • Mi Piace 4

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.